Xbox si è mossa in anticipo per questo 2024: nelle ore appena trascorse ha annunciato un nuovo Developer Direct (il 18 gennaio alle 21 italiane). Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un evento molto simile a quelli estivi dove vengono mostrati i giochi di prossima uscita. La casa di Microsoft ha voluto sottolineare che durante lo stream verrà dato molto spazio a Indiana Jones di Bethesda.
Il gioco è stato annunciato nel 2020 e da allora non si è più saputo nulla, tutto ciò che i fan avevano per le mani era un teaser di qualche secondo. Ora, secondo Insider Gaming, Indiana Jones sarebbe stato programmato per uscire quest’anno come prodotto di punta della lineup 2024 di Xbox. Se questo fosse vero, il gioco si affiancherebbe ad altri prodotti molto attesi come Avowed e Hellblade 2. Noi ci crediamo, nonostante ci sia un piccolo dubbio che sorge dalla dichiarazione di Todd Howard (capocchia di Bethesda). Infatti, l’anno scorso lui stesso ha dichiarato che il gioco si trovava a metà del suo sviluppo.
E voi cosa ne pensate? Credete che Indiana Jones sviluppato da Bethesda uscirà quest’anno? Ma, soprattutto, in tal caso lo giocherete? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.