Nel 2021, Bethesda e MachineGames hanno annunciato un nuovo gioco con protagonista Indiana Jones. I dettagli sul titolo sono stati minimi sin dall’annuncio, anche se sappiamo che sarà esclusivo per le piattaforme Xbox.
Dopo tanti mesi di silenzio, finalmente abbiamo dei nuovi aggiornamenti sullo stato dei lavori. In una nuova intervista con GQ UK , il produttore esecutivo Todd Howard ha offerto un piccolo aggiornamento sul gioco.
Apparentemente, il titolo è ora “a metà strada” nello sviluppo e il gioco è “bello da vedere” per Howard.
Ricordiamo che la casa di sviluppo è MachineGames, meglio conosciuta per il suo lavoro sulla serie Wolfenstein.
Nell’intervista, Howard ha fatto un confronto diretto tra il franchise di Wolfenstein e la propensione di Indiana Jones a prendere a pugni i nazisti.
“Hanno capito come uccidere i Nazisti”, ha detto Howard a GQ, “e stanno facendo davvero un ottimo lavoro”.
Sfortunatamente, il fatto che questo gioco di Indiana Jones (ancora senza titolo) si trovi ancora “metà” dello sviluppo può voler dire che probabilmente passerà almeno un anno o due prima del rilascio.
Essendo un titolo first-party Xbox, è quasi sicuro che il gioco di Bethesda e MachineGames verrà rilasciato al day-one anche su Xbox Game Pass. Questo è stato il caso di tutti i giochi first party di Microsoft negli ultimi anni, inclusi titoli come Forza Horizon 5 , Hi-Fi Rush e (tra qualche giorno) Starfield.
Noi ovviamente da grandi fan della serie cinematografica, non possiamo che attendere spasmodicamente questo titolo. Il fatto che a lavorarci siano due team esperti come Bethesda e MachineGames fa crescere ancor di più l’attesa!
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati su questo e tanti altri argomenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.