Presto proveremo un sacco di emozioni quando Inside Out 2 arriverà nelle sale! Il film della Disney Pixar è il sequel di Inside Out, film d’animazione di grande successo del 2015, che è diventato uno dei film di maggior incasso dell’anno e ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione. Per questo motivo, c’è stata molta curiosità sul modo in cui il sequel sarebbe riuscito ad atterrare, e sembra che ora abbiamo la risposta.
Lunedì sera sono apparse online le prime reazioni a Inside Out 2, che danno un’indicazione di come la critica e alcuni fortunati fan stiano valutando il film.
Di cosa parla Inside Out 2?
Inside Out 2 della Disney e della Pixar torna alla mente dell’adolescente Riley proprio mentre il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che da tempo gestiscono un’operazione di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.Â
Maya Hawke presta la sua voce ad Ansia, insieme a Amy Poehler nel ruolo di Gioia, Phyllis Smith in quello di Tristezza, Lewis Black in quello di Rabbia, Tony Hale in quello di Paura e Liza Lapira in quello di Disgusto. Inside Out 2 è diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, con una sceneggiatura di Dave Holstein e Meg LeFauve.
Continuate a scorrere per le prime reazioni a Inside Out 2!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.