NerdPool.it Film Inside Out 2: svelate tutte le emozioni nel trailer finale

Inside Out 2: svelate tutte le emozioni nel trailer finale

La Pixar ha rilasciato il trailer finale di Inside Out 2, che suscita sentimenti contrastanti.

La nuova anteprima del “film sulle emozioni” dell’estate entra ancora una volta nella mente della tredicenne Riley (Kensington Tallman), mentre il quartier generale viene demolito per far posto a nuove emozioni. Come si vede nel trailer di 90 secondi, qui sotto, Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith), Rabbia (Lewis Black), Paura (Tony Hale) e Disgusto (Liza Lapira) non sono sicuri di come sentirsi quando Ansia (Maya Hawke), Invidia (Ayo Edebiri), Inquietudine (Adèle Exarchopoulos) e Imbarazzo (Paul Walter Hauser) fanno la loro comparsa, ma sentitevi liberi di decidere guardando il film quando uscirà il 14 giugno.

- PUBBLICITÀ -

Vi sentite nostalgici? Sono passati nove anni da quando Inside Out della Pixar ha introdotto la colorata collezione di emozioni personificate nel 2015, quindi è giusto che un’altra nuova emozione, l’appropriatamente chiamata Nostalgia (doppiata da June Squibb), desideri i bei tempi andati. Ma nella testa di Riley c’era solo tanto spazio per altre emozioni: Vergogna, Senso di colpa e Gelosia sono finite nella discarica dei ricordi.

“Inside Out è stato tutto ciò che amo dei film, specialmente qui alla Pixar”, ha dichiarato il regista di Inside Out 2 Kelsey Mann a ComicBook e ad altre testate durante uno sneak peek. “Era divertente, fantasioso e aveva un impatto significativo sul mondo. Ma da quando sono uscita da quel cinema nel 2015, ho continuato a pensare all’ultima battuta di Joy alla fine del film: ‘Dopotutto, Riley ha 12 anni, ora. Cosa potrebbe succedere?”. Ecco, questa è la domanda a cui vogliamo rispondere in questo film”.

- PUBBLICITÀ -

Inside Out 2 è prodotto da Mark Nielsen (Toy Story 4) e prodotto esecutivamente dal CCO della Pixar Pete Docter (Monsters, Inc., Up, Inside Out), Jonas Rivera (Elemental) e Dan Scanlon (Soul e Turning Red). Il nuovo film uscirà nelle sale il 14 giugno.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img