Un gioco Spider-Verse potrebbe essere in fase di sviluppo da parte di Insomniac Games, a giudicare da un recente documento trapelato e che evidenzia i progetti futuri dello studio.
Condiviso sul subreddit Gaming Leaks and Rumors, questo documento menziona i progetti futuri dello studio, che includono un gioco con nome in codice RCE, molto probabilmente un nuovo capitolo della serie Ratchet & Clank, il prevedibile Spider-Man 3 e un gioco chiamato Spider-, dove il nome viene tagliato.
Un’altra parte del documento trapelato, tuttavia, cita apertamente Spider-Verse, parlando di un supporto aggiuntivo per questo gioco.
Si tratta di un’affermazione interessante, in quanto potrebbe suggerire come questo gioco sia in realtà il progetto multiplayer in lavorazione presso lo sviluppatore.
Il documento trapelato di Insomniac che parla di Spider-Verse arriva tramite un attacco ransomware da parte di Rhysida, che ha confermato di aver ottenuto dati riservati con uno screenshot che mostrava le character art del prossimo Marvel’s Wolverine.
Sony ha riconosciuto l’attacco ransomware ieri, ma non è ancora chiaro come entrambe le aziende affronteranno l’enorme rischio per la diffusione del materiale, dato che anche i dati personali dei dipendenti sono apparentemente parte dei dati rubati.
L’ultimo gioco pubblicato da Insomniac è Marvel’s Spider-Man 2, disponibile per PlayStation 5.
Marvel’s Spider-Man 2 sembra l’evoluzione perfetta, della formula introdotta per la prima volta con il gioco del 2018.
Con una storia altamente emozionante, sistema di spostamento migliorato, un’ottima grafica e prestazioni e un’accessibilità da leader del settore, sta decisamente conquistando la maggior parte dei fan dell’originale.
Cosa ne pensate di queste notizie? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.