Abbiamo dovuto aspettare un bel po’ per dei nuovi episodi di Invincible ma sembra che l’attesa ne sarà valsa la pena. Lunedì, la seconda stagione di Invincible ha debuttato su Rotten Tomatoes con un perfetto 100% di recensioni positive. Il risultato è basato su 14 recensioni che hanno lasciato solo pareri positivi sui nuovi episodi.
Invincible continua ad adattare le storie create dalla mente di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley pubblicate dalla Image Comics dal 2003 al 2018. In aggiunta, pochi mesi fa, era stata rilasciato un episodio speciale su Atom Eve durante il periodo del San Diego Comic-Con.
Quando uscirà la terza stagione?
Come già annunciato da Robert Kirkman, l’attesa per la terza stagione sarà molto più corta rispetto alla seconda. “È uno show complicato” ha spiegato Kirkman in un’intervista. “Stiamo lavorando molto. Fare una serie animata è come mettere insieme una fabbrica e farla funzionare. Ora che abbiamo tutto in ordine, questo sarà stata l’attesa più grande che abbiamo visto tra una stagione e l’altra.”
Il cast di Invincible 2
Il cast della seconda stagione di Invincible è stato confermato da Prime Video. Steven Young ritornerà nel ruolo di Mark Grayson aka Invincible, assieme a J.K. Simmons come Nolan Grayson aka Omni-Man, Sandra Oh come Debby Grayson, Zazie Beetz come Amber Bennett, Gillian Jacobs come Atom Eve e molti altri. Ad aggiungersi, ci saranno le nuove voci di Ben Scwartz nei panni di Shapesmith, Tatiana Maslany come Queen Lizard, Peter Cullen come Thaedus e Sterling K. Brown come Angstrom Levy.
Invincible è ispirato al fumetto della Skybound/ Image Comics scritto da Robert Kirkman e disegnato da Ryan Ottley.
La seconda stagione è in uscita su prime video il 3 novembre.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.