I Marvel Studios hanno altri due progetti in uscita quest’anno, Loki Season 2 e The Marvels. Mentre alcuni film sono stati rimandati a causa degli scioperi SAG e WGA, non sembra che la Marvel cambierà queste uscite. Tuttavia, è stato appena annunciato che lo spinoff di Occhio di Falco, Echo, si sposterà da novembre a gennaio del 2024, e il resto del programma rimane in dubbio. Secondo un nuovo rapporto di The Hollywood Reporter, molti dei prossimi progetti del MCU sono stati spostati. Il rapporto afferma che anche Ironheart è stato posticipato al 2024, ma la serie non ha mai avuto una data di uscita ufficiale.
Lo scrittore Borys Kit di THR afferma che Ironheart “doveva uscire in autunno, ma ora non è più in programma”. Secondo il rapporto, Ironheart ha terminato le riprese, ma il completamento dello show è stato rallentato a causa degli scioperi. Sembra che Kit si stia allontanando dal programma di uscita annunciato per la prima volta al Comic-Con di San Diego l’anno scorso. Tuttavia, quasi nessuna di queste date è stata mantenuta. Ad esempio, Blade è stato indicato come in uscita a novembre, ma è stato posticipato subito dopo l’annuncio.
Per quanto riguarda Ironheart, la data di uscita della serie rimane in dubbio, ma considerando che le riprese sono state completate, è probabile che i fan vedranno la serie nel 2024.
Chi c’è in Ironheart?
Dominque Throne tornerà a interpretare Riri Williams/Ironheart, un ruolo che ha debuttato l’anno scorso in Black Panther: Wakanda Forever. La Thorne sarà affiancata da Anthony Ramos, Alden Ehrenreich, Manny Montana, Shakira Barrera, Shea Couleé, Anji White, Regan Aliyah, Zoe Terakes, Cree Summer e Paul Calderón. Non si sa molto altro sulla trama della serie, ma si dice che Sasha Baron Cohen apparirà in Ironheart nel ruolo dell’iconico cattivo della Marvel, Mephisto.
“Non riesco a immaginare di non prendermi quel tempo per fare l’immersione”, ha detto Thorne a Teen Vogue all’inizio di quest’anno quando gli è stato chiesto di leggere i fumetti di Ironheart. “Ma allo stesso tempo… non c’è nulla da ricercare. Non c’è niente da sapere. O lo senti o non lo senti. A volte è proprio lì che avviene la magia. Ma quando sai quali sono le ‘regole’, è più facile infrangerle. Se dovessi interpretare qualcuno che deve annegare, vorrei essere il miglior nuotatore qui dentro”.
L’attrice ha aggiunto: “Sono molto, molto, molto grata per questo viaggio che Ironheart mi ha regalato, perché è l’unica ragione per cui ora, dopo il mio primo passo nel MCU, sento di non avere più paura di nulla nella mia carriera, come invece avevo prima”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.