Durante il weekend di Lucca Comics & Games, J-POP Manga ha sorpreso i fan con una diretta in collaborazione con Animeclick, annunciando una serie di nuovi titoli in arrivo. Tra le novità ci sono tre attesissime serie, pubblicate per la prima volta in traduzione italiana e caratterizzate da storie coinvolgenti che esplorano temi d’amore, passione, e sfida alle convenzioni. Scopriamo insieme i dettagli di queste nuove uscite che conquisteranno i lettori italiani!
1. Love is an Illusion! di Fargo
Formato: 10 volumi – Serie conclusa
Origine: Corea
Pubblicato da: Lezhin (casa editrice di BJ Alex e Killing Stalking)
J-POP Manga porta in Italia un altro successo del webtoon coreano: Love is an Illusion! racconta la storia di Hye-sung, che ha sempre creduto di essere un Alpha dominante, fino a scoprire di essere, in realtà , un Omega. Il suo mondo viene sconvolto, e l’incontro con Dojin, un Alpha che non sopporta gli Omega, renderà le cose ancora più complicate. Tra scontri e attrazione, la chimica tra i due protagonisti sembra inarrestabile. Ma si tratta solo di una questione di feromoni?
2. La mia Senpai è un ragazzo di Pomu
Formato: 9 volumi – Serie in corso
Premi: Finalista ai Next Manga Award 2021
Adattamento animato: Disponibile in streaming su Crunchyroll
Un’opera che esplora temi di identità e accettazione, La mia Senpai è un ragazzo segue Makoto Hanaoka, un ragazzo che ha sempre amato interessi considerati “femminili”. Con l’entrata nel liceo, Makoto inizia a esprimere liberamente la sua personalità a scuola, dove si veste in abiti femminili. Quando una compagna, Saki Aoi, si innamora di lui credendolo una ragazza, si sviluppa un complesso triangolo amoroso. Tra segreti e nuove scoperte, Makoto troverà il coraggio di accettare se stesso, sfidando le aspettative sociali.
3. La tomba del faraone di Keiko Takemiya
Formato: 4 volumi – Serie conclusa
Traduzione: Prima volta in italiano
Autrice: Keiko Takemiya, celebre per Il poema del vento e degli alberi e Verso la Terra
Finalmente disponibile in Italia, La tomba del faraone è un capolavoro storico dell’autrice Keiko Takemiya. Ambientato in un antico Egitto devastato da guerre e conflitti, narra la storia del principe Sariokis, che giura vendetta contro il faraone Sneferu, responsabile della distruzione della sua terra, Esteria. Pubblicata nel 1974, questa è l’opera che ha consacrato il successo della Takemiya, rendendola una delle voci più influenti del manga giapponese.
Con questi nuovi titoli, J-POP Manga conferma il suo impegno nel portare in Italia le opere più amate e innovative dal panorama internazionale. Love is an Illusion!, La mia Senpai è un ragazzo, e La tomba del faraone offriranno ai lettori storie emozionanti e profonde, esplorando temi di identità , accettazione e resilienza. Segui J-POP Manga per restare aggiornato sulle prossime uscite e non perdere queste avvincenti serie!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.