NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: J-POP Manga presenta DRCL midnight children di Shin’ichi Sakamoto
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Manga > J-POP Manga presenta DRCL midnight children di Shin’ichi Sakamoto
Manga

J-POP Manga presenta DRCL midnight children di Shin’ichi Sakamoto

Simone Giorgi
20 Ottobre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

L’aria si fa fredda e nebbiosa nel porto di Whitby mentre la nave Demeter si avvicina al molo. A bordo solo cadaveri e un misterioso cane nero… Le pagine più famose della letteratura horror rivivono nelle splendide e dettagliatissime tavole del
sensei Shin’ichi Sakamoto!
Arriva in Italia per J-POP Manga l’attesa rivisitazione della storia del famoso vampiro creato da Bram Stoker, Dracula, a opera dell’acclamato autore di The Climber e Innocent.
Il primo volume di #DRCL midnight children sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal giorno di Halloween, martedì 31 ottobre!

Unica studentessa della sua scuola, Mina Murray è tormentata dai suoi compagni maschi, che le invidiano l’abilità nello studio e nel catch wrestling. Per fortuna, può contare su alcune profonde amicizie, come quella di Lucy, sebbene di giorno, quando indossa i panni di Luke, perfino lei la ignori. Mina e i suoi compagni stanno tuttavia per unirsi nell’affrontare un comune avversario, un nemico pericoloso e affascinante che proviene da lontane terre dell’Est europeo…

Il primo volume di #DRCL midnight children di Shin’ichi Sakamoto sarà disponibile in una doppia versione, regular e variant.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La versione variant, a tiratura limitata, avrà una jacket reversibile che presenta da un lato l’immagine di copertina originale e dall’altro un disegno esclusivo realizzato appositamente per l’edizione J-POP Manga del volume dall’artista italiano di fama internazionale Simone Di Meo.

DRCL midnight children 01 sarà disponibile in versione regular e variant nel Padiglione di J-POP Manga e allo stand di Edizioni BD durante Lucca Comics & Games 2023. Arriverà invece in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 31 ottobre!

DRCL midnight children 01
di Shin’ichi Sakamoto
Volume 1 – Serie in corso
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 248, B/N + Colore
Prezzo – 12,00 €

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:j-pop mangalucca comics & games 2023
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Tunué a Lucca Comics&Games 2023
Prossimo Articolo Miss Minutes è un villain nella seconda stagione di Loki?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

J-POP Manga annuncia Kotteri! e Yudori a COMICON Napoli 2026
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di aprile 2026
J-POP Manga presenta Your Forma di Yoshinori Kisaragi, Mareho Kikuishi, Tsubata Nozaki
J-POP Manga annuncia Oshi no Ko – Futari no Etude e Hoshino-kun, Shitagatte!
Bao Publishing presenta Quello che la pioggia non dice vol.2: il finale del manga di Izumi Okaya 
J-POP Manga presenta Nina The Starry Bride di Rikachi
Bao Publishing presenta Tokyo Tarareba Girls 3 di Akiko Higashimura

Altro dal Multiverso di NerdPool

Manga

Afterglow – Amore tormentato

9 su 10Un amore tormentato che conquista
Manga

J-POP Manga presenta Un secondo addio di Tomo Tanaka e Takomaru Takogawa

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Manga

Jaadugar A witch in Mongolia – Storia, magia e crescita

8 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?