NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: James Gunn pensa che i Guardiani della Galassia “batterebbero di brutto i Vendicatori”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Guardiani della Galassia Vol.3
NerdPool > Blog > Film > James Gunn pensa che i Guardiani della Galassia “batterebbero di brutto i Vendicatori”
Film

James Gunn pensa che i Guardiani della Galassia “batterebbero di brutto i Vendicatori”

PatPerfetti
14 Giugno 2023
Condividi
3 Min
Marvel Studios’ Guardians of the Galaxy Volume 3 | Official Trailer
Condividi

James Gunn sta per iniziare a lavorare al primo film importante dello slate dei DC Studios, con Superman: Legacy già in fase di pre-produzione. Superman: Legacy segnerà il primo grande progetto di James Gunn come co-CEO dei DC Studios e vedrà protagonista una versione molto più giovane dell’Uomo d’Acciaio all’inizio della sua carriera a Metropolis. Con il passaggio a co-CEO a tempo pieno dei DC Studios, Gunn si lascia alle spalle il lavoro con i Marvel Studios e i Guardiani della Galassia. Ma questo non significa che abbia smesso di parlare degli eroi dei Marvel Studios. Durante un’apparizione al podcast Inside if You del suo amico Michael Rosenbaum, Gunn ha rivelato chi vincerebbe in un combattimento tra la Suicide Squad e i Guardiani della Galassia, così come chi vincerebbe tra gli Avengers e la squadra di disadattati della Marvel.

“Sentite, ho sempre pensato che i Guardiani avrebbero battuto facilmente i Vendicatori”, ha rivelato Gunn. “Vengono dallo spazio. Hanno una tecnologia piuttosto avanzata, quindi sarebbe difficile batterli”.

Qual è la sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3?


“In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando nella vita su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket“. Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Gunn ha scritto e diretto Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, con Vin Diesel nel ruolo di Groot e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo.

ARGOMENTI:AvengersGuardiani della Galassia Vol.3james gunn
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Deadpool 3: il nuovo look di Hugh Jackman entusiasma i fan Marvel
Prossimo Articolo J-Pop Manga presenta Harahara Sensei – Reazioni a Catena
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di Bugonia
Chi muore in Scream 7? (Per numero di vittime è a pari merito con due sequel)
Su Tubi è ora disponibile Ortone e il mondo dei Chi
Gli sceneggiatori spiegano ufficialmente perché il film più emozionante di Spider-Man è stato rimandato di 3 anni
No Good Men: il film che aprirà il FESCAAL
The Bluff: La recensione del nuovo film di Prime Video con Priyanka Chopra Jonas e Karl Urban
Avengers: Doomsday – I dirigenti Disney rompono il silenzio dopo le prime proiezioni del film MCU

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Il Dio dell’amore: il film di Francesco Lagi aprirà il Bif&st 2026

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
FilmLibri

Ritorno a CIME TEMPESTOSE: tutte le differenze tra il romanzo e il film di Emerald Fennell

Eleonora Trevisan
Eleonora Trevisan
9 Min
Film

Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di L’agente segreto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?