La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha raggiunto le fasi finali dell’arco dell’Incidente di Shibuya, e sta facendo venire voglia ai fan dell’anime di vedere cosa succederà nel promo dell’Episodio 18 della stagione! La stagione 2 di Jujutsu Kaisen ha scatenato Sukuna per causare una tonnellata di danni alla stessa Shibuya, riaffermando così il motivo per cui l’arco è stato tanto atteso dai fan del manga originale di Gege Akutami. Ma anche con tutto quello che è già successo, ci sono ancora alcuni momenti importanti che devono accadere prima che l’arco si concluda in questa stagione.
Jujutsu Kaisen Stagione 2 sta preparando alcuni combattimenti ancora più grandi prima che l’arco dell’incidente di Shibuya giunga al termine, e l’anime ha ancora molte sorprese per i fan che sperano di vedere le cose diventare ancora più estreme prima che i nuovi episodi finiscano la loro corsa questo autunno. Per quanto riguarda i prossimi episodi, il promo di Jujutsu Kaisen Episode 18 mostra il ritorno di Mahito in rotta di collisione con Nanami. Guardate il promo qui sotto.
L’episodio 18 della seconda stagione di Jujutsu Kaisen si intitola “Right and Wrong” e uscirà giovedì 23 novembre in streaming in esclusiva su Crunchyroll. Ora che alcuni dei combattimenti più importanti stanno per iniziare, è possibile recuperare tutto ciò che è accaduto finora nella seconda stagione (e nella prima stagione insieme al film Jujutsu Kaisen 0) sempre in streaming con Crunchyroll. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen descrive l’arco dell’incidente di Shibuya:
“A partire dal 31 ottobre, un velo viene improvvisamente calato intorno alla stazione di Shibuya, che è molto frequentata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Satoru Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l’arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dal velo. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.



