Un nuovo capitolo è all’orizzonte per il franchise di Jurassic, con Gareth Edwards che dirigerà un film di Jurassic World, attualmente senza titolo, per la prossima estate. L’enorme cast del progetto include l’ex star della Marvel Scarlett Johansson, che è stata scritturata nel film in un ruolo attualmente sconosciuto. Anche se dovremo aspettare ancora un po’ per capire esattamente cosa porterà la Johansson all’iconico franchise, sembra che abbia già ottenuto l’appoggio di una delle sue ex star. Durante una recente apparizione al Today Show, la Johansson ha ricevuto un video messaggio da Jeff Goldblum, che nel franchise di Jurassic interpreta il personaggio preferito dai fan, il dottor Ian Malcolm. Nel videomessaggio, Goldblum fa gli auguri alla Johansson per il progetto e scherza sul fatto che non dovrebbe “farsi mangiare” nel film “a meno che” non lo voglia.
“Dottoressa Johansson, sono Jeff Goldblum”, dice Goldblum nel suo videomessaggio. “Ecco cosa voglio dirle. Questo lo so: Scarlett troverà un modo. Non farti mangiare, a meno che tu non lo voglia. Ti voglio bene”.
Di cosa parla il nuovo film di Jurassic World?
Non si conoscono ancora i dettagli della trama del nuovo film di Jurassic World, scritto dallo sceneggiatore del franchise originale David Koepp. Il film sarà interpretato dalla Johansson insieme a Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali, Luna Blaise, David Iacono e Audrina Miranda.
“Sono una grande fan di Jurassic Park”, ha dichiarato la Johansson a ComicBook in un’intervista rilasciata all’inizio dell’anno. “È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema. Ricordo di averlo visto in modo così vivido. Mi ha cambiato la vita. È stato sconvolgente. Non posso esprimere quanto sono eccitato”.
“Sono un’enorme fan del franchise e un’enorme nerd”, ha aggiunto la Johansson. “Non riesco nemmeno a darmi un pizzicotto. Ho cercato di entrare in questo franchise in ogni modo possibile per oltre 10 anni. Pensavo: ‘Morirò nei primi cinque minuti! Posso essere mangiato da qualsiasi cosa! Farò il servizio artigianale! Farei qualsiasi cosa per questo. Il fatto che sia successo in questo modo e in questo momento è davvero incredibile. Non posso crederci”.
L’uscita del nuovo film di Jurassic World è prevista in esclusiva nelle sale il 2 luglio 2025.




