NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics
Fumetti

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Simone Giorgi
21 Luglio 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l’ultimo grande evento della Justice League prima di Future State. A partire da agosto le storie DC saranno ambientate (per due/tre numeri) nel futuro, con tanti nuovi personaggi e avventure che avranno ripercussioni nei mesi a venire. Ma prima c’è tempo per Inverno Senza Fine (Endless Winter in originale), una saga che si dipana su tutte le maggiori testate.

Il primo volume contiene quattro storie, partendo dallo one-shot Justice League: Endless Winter, per passare a Flash #767, Superman: Endless Winter Special e Aquaman #66. Il secondo, uscito la scorsa settimana, contiene gli ultimi quattro capitoli che concludono l’evento.

La Fortezza della Solitudine di Superman è stata distrutta, ma le Stagg Industries vogliono scavare in quello che rimane per trovare del materiale kryptoniano e utilizzarlo a scopi malvagi. Tuttavia, non sanno di stare per risvegliare una minaccia sopita da secoli. Il Re del Gelo è tornato in cerca di vendetta e l’inverno si abbatte su tutto il pianeta, mettendo a rischio ogni forma di vita sulla Terra.

La Justice League al completo prova ad arginare la minaccia ma può solo rimandare l’inevitabile. Aquaman, dal canto suo, potrebbe avere in mano l’arma vincente contro i soldati di ghiaccio, ma non è sicuro che funzioni. Tuttavia, noi lettori sappiamo che in passato c’è stata una bizzarra Justice League capace di sconfiggere il Re del Gelo. Chissà se i nostri eroi riusciranno nell’impresa dei loro predecessori o la Terra è ormai condannata al gelo perenne?

Autori:Ron Marz, Marco Santucci, Howard Porter, Andy Lanning, AA.VV.
Data di uscita:10 giu 2021
Tipo prodotto:Fumetti
Pagine:104
Formato:17X26
Contiene:Justice League: Endless Winter (2021) #1, Flash (2016) #767, Superman: Endless Winter (2021) #1, Aquaman (2016) #66
Rilegatura:Brossurato
Prezzo:13€
ARGOMENTI:DC ComicsPanini Comicspanini dc italiaPanini Reviews
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!
Prossimo Articolo LA CITTÀ INCANTATA : Il ventennale col libro originale del film Studio Ghibli
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X-Men: il Manga – L’adattamento a fumetti della serie animata degli anni ’90
NerdPool sarà Main Media Partner di Lanciano nel Fumetto 2026
Sergio Bonelli Editore presenta “MR. EVIDENCE 7. TUTTO IL DOLORE DEL MONDO”
Joker – tre volumi per conoscere il personaggio
Sergio Bonelli Editore presenta CHEYENNE di Michele Masiero e Fabio Valdambrini
Sara Pichelli, Romics d’Oro della 36 edizione dal 9 al 12 aprile 2026
Bao Publishing presenta Low – David Bowie e gli anni di Berlino di Reinhard Kleist

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

saldaPress: arriva il catalogo digitale in collaborazione con StreetLib

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
Fumetti

Senso – La conclusione della Trilogia Italiana di Alfred

8 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?