Kaiju No. 8 ha fatto il suo attesissimo debutto come parte del palinsesto anime della primavera 2024, e ora ha dato il via alla serie finale di episodi previsti per la prima stagione. I fan si stanno già interrogando sul potenziale futuro della serie di successo, soprattutto perché sta diventando più grande che mai come franchise nel suo complesso.
Kaiju No. 8 potrebbe però accennare a quel futuro molto presto, dato che il social media ufficiale dell’anime è stato creato per annunciare che rivelerà un nuovo progetto sabato 15 giugno, subito dopo la trasmissione mondiale dell’episodio 10 la prossima settimana. Non è ancora stato svelato quale potrebbe essere questo nuovo progetto, a parte il misterioso look wireframe per la trasformazione del Kaiju No. 8 di Kafka Hibino, e potete dare un’occhiata al misterioso tease del nuovo progetto qui sotto.
Qual è il nuovo progetto di Kaiju No. 8?
Con Kaiju No. 8 che si concluderà tra un paio di settimane, l’annuncio più importante per i fan sarà quello di una potenziale seconda stagione della serie TV. Ci sono ancora molti archi da coprire dal manga originale di Naoya Matsumoto e molti altri nemici kaiju intelligenti da affrontare in futuro. Ma potrebbe anche trattarsi di una serie di progetti di vario tipo che abbiamo visto collegati ad altri progetti Shonen Jump di alto profilo.
L’anime popolare potrebbe espandersi con un nuovo progetto cinematografico (come è stata la tendenza degli ultimi anni, nello specifico), uno spettacolo teatrale esclusivo per il Giappone, mostre d’arte esclusive per il Giappone e altro ancora. Tuttavia, dato che l’anime è stato specificamente preso in considerazione per questo progetto, c’è la possibilità che si tratti di un’opera specifica per l’anime. Ma con il futuro ancora incerto, questo è il momento migliore per recuperare l’uscita dell’anime di Kaiju No. 8 in onda su Crunchyroll.



