KonoSuba è una delle serie più famose nella scena nerd mondiale ed i fan pretendono di saperne di più, soprattutto dopo l’ucita della seconda stagione dell’anime.
L’anime farà ritorno con una nuova pellicola che ha il nome di KonoSuba:
God’s Blessing on this Wonderful World! Crimson Legend ed è possibile osservarne il conenuto grazie a questo breve trailer.
Il cambio di stile potrebbe innervosire un po’ i fan, ma è previsto il ritorno di quasi tutto il cast dell’opera originale.
Il film sarà diretto da Takaomi Kanasaki, con la scenegiatura di Makoto Uezu, il character designs di Koichi Kikuta e le canzoni di Masato Koda. Il ritorno del cast principale prevede Jun Fukushima nei panni di Kazuma, Sora Amamiya in quelli di Aqua, Rie Takahashi come Megumin, Ai Kayano come Darkness, Yui Horie as Wiz e Aki Toyosaki nel ruolo di Yunyun.
L’uscita del film di KonoSuba è prevista per il 2019.
KonoSuba ha avuto origine come light novel scritta da natsume Akatsuki, con le illustrazioni di Kurone Mishima per l’etichetta Kadogawa Sneaker Bunko. È stata successivamente adattata a manga nel 2014 ed a serie animata divisa in due stagioni da Studio Deen tra il 2016 e il 2017.
Leggi anche:
Pokémon: ecco il nuovo poster del film di Mewtwo
Rivelate 5 aree del parco a tema “Studio Ghibli”
Persona 5 in arrivo su Nintendo Switch?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.