Quello raggiunto oggi dalla casa di produzione di Dead Cells è un traguardo importante che fa ben sperare per il futuro.
“Molti di voi sono stati con noi fin dall’inizio o si sono uniti a noi un po ‘in fondo alla strada, ma tutti voi avete una cosa in comune: condividete tutti la stessa passione per i grandi giochi e la convinzione che ci sia molto di più nei giochi che non solo corrente principale!” ha dichiarato il Team di sviluppo.
“Ci sentiamo molto fortunati e fortunati a svolgere un ruolo un po’ più grande in molti dei più grandi IP indipendenti dell’ultimo decennio.
“Ed è stato un vero passo in avanti: mantenere l’indipendenza di Headup, la nostra indipendenza e la nostra natura di finanziatori privati, offrendo contenuti di gioco di qualità da parte di alcuni degli sviluppatori più promettenti e talentuosi del nostro settore. Quindi, vogliamo gentilmente cogliere questa opportunità ed esprimere la nostra più profonda gratitudine a voi e a tutti i nostri partner per le collaborazioni estremamente piacevoli e pragmatiche negli ultimi 10 anni.”
“Qui a Headup siamo tutti molto elettrizzati perché abbiamo nuovi eccezionali titoli che arriveranno adesso per il nostro anniversario. E molte cose pazze sono in attesa di essere rivelate. Headup ha ben tenuto il mercato dal 2009 e si sforzerà di farlo in futuro.”
“Quindi grazie per il vostro continuo supporto e noi di Headup non vediamo l’ora di festeggiare con tutti voi. Facciamo di questo un anno da ricordare!”
Headup è una società di sviluppo e pubblicazione di giochi ibridi che offre ai giocatori di tutto il mondo contenuti nel settore dei giochi indipendenti. Fondata nel 2009, è attiva su tutte le principali piattaforme come console, dispositivi mobili e PC ed è stata premiata come “Miglior editore” ai German Developers Awards nel 2012, 2013 e 2017. Con oltre 80 milioni di clienti serviti su dispositivi mobili, oltre diversi milioni di giocatori su PC e console, Headup è sempre alla ricerca di idee degne di aumentare la consapevolezza e il successo commerciale per gli sviluppatori che pensano fuori dagli schemi.
Leggi anche:
- Kingdom Hearts 3: Nomura non voleva lavorare a un gioco senza i personaggi Pixar
- Nuovo trailer per Double Cross
- Senran Kagura Burst Re:Newal in uscita tra pochi giorni
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.