NerdPool.it La seconda stagione di X-Men del '97 viene aggiornata da un dirigente...

La seconda stagione di X-Men del ’97 viene aggiornata da un dirigente dei Marvel Studios

È stato fornito un nuovo aggiornamento su quando i Marvel Studios potrebbero rilasciare la seconda stagione di X-Men ’97. Mentre il Marvel Cinematic Universe cinematografico sta ancora lavorando al suo reboot degli X-Men, il mondo dell’animazione ha tenuto occupato il 2024 con gli iconici mutanti. Come sequel di X-Men: The Animated Series, Disney+ ha portato X-Men ’97 al pubblico Marvel quest’anno, continuando una delle migliori proprietà animate Marvel di tutti i tempi.

In un’intervista esclusiva con Screen Rant per approfondire il finale della prima stagione di X-Men ’97, è stato chiesto a Brad Winderbaum, responsabile TV, Streaming e Animazione dei Marvel Studios, se potesse dare un’idea di quando, nel 2024, il mondo potrà avere la seconda stagione su Disney+. Poiché la seconda stagione di X-Men ’97 è in fase di produzione, Winderbaum ha fornito i seguenti aggiornamenti sulla nuova stagione per quanto riguarda la sua uscita:

- PUBBLICITÀ -

Una cosa che abbiamo imparato nell’animazione, e che io ho imparato nell’animazione e che è ben nota agli animatori da decenni, è che c’è un ritardo tra la prima e la seconda stagione, perché lo studio o il network vogliono vedere il successo della prima stagione prima di dare il via libera alla seconda, e ci vuole così tanto tempo per realizzare qualcosa di animato che spesso questo causa un ritardo piuttosto significativo. In effetti, Invincible ha fatto un grande pezzo nella seconda stagione, in cui vanno a un finto Comic-Con e lo spiegano al pubblico, cosa che ho trovato davvero isterica. Siamo stati abbastanza fortunati da ottenere il via libera per la seconda stagione prima di concludere la prima, vista la qualità dello show. Vorrei che uscisse domani, ma la realtà è che ci vuole tempo e vogliamo che sia il migliore possibile.

Dopo il finale dell’episodio 10 di X-Men ’97, è ovvio che le aspettative per la seconda stagione sono più alte che mai. Con la squadra divisa in due e sparsa in diverse linee temporali, i mutanti stanno per affrontare la loro sfida più grande. Con Apocalisse che avrà un ruolo importante nella seconda stagione di X-Men ’97, i Marvel Studios hanno fatto bene a dare al team di produzione il tempo necessario per finire la nuova stagione.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img