Kim Burgess (Marina Squerciati) e Adam Ruzek (Patrick John Flueger) ne hanno passate tante insieme. Sia belle che brutte. Hanno subito ferite mortali, ripercussioni psicologiche e, in un caso particolarmente straziante, il rapimento della loro figliastra.
La strada da percorrere non sarà molto più facile. La showrunner di Chicago PD, Gwen Sigan, ha confermato che nella dodicesima stagione la coppia incontrerà altri ostacoli. La buona notizia, però, è che tutti i drammi e le difficoltà non saranno vani. Burgess e Ruzek, o Burzek, ce la faranno.
Gwen Sigan ha detto che la stagione 12 si concluderà con un matrimonio
Sigan lo ha confermato durante una recente intervista con Screen Rant. La showrunner non solo ha confermato che la coppia si sposerà, ma che lo farà prima della fine della stagione! “Sì, ci sarà felicità, lo prometto”, ha spiegato Sigan. “Ci sarà felicità. Arriveranno all’altare in questa stagione”.
La showrunner ha poi aggiunto che i problemi e i conflitti non si fermeranno una volta che si saranno sposati, ma assumeranno una dimensione diversa. Burgess e Ruzek avranno cose nuove da affrontare una volta sposati.
“Questa è la loro relazione, questo è il loro fondamento, ma anche la vita continua ad arrivarti addosso e, ora, come la affronti come coppia?”, ha chiesto retoricamente Sigan. “E vederli crescere insieme in tutte queste transizioni e cambiamenti che entrambi hanno nelle loro vite individuali”.
Burzek avrà ancora dei conflitti relazionali
Sono state fatte altre rivelazioni. Sigan ha ricordato che Burgess ora è un detective e ha più responsabilità che mai sul lavoro. È anche in debito con l’agente capo Reid (Shawn Hatosy), una figura con cui l’UI dovrà confrontarsi prima o poi.
L’arco della stagione 12 di Ruzek era meno noto prima dell’intervista, ma Gwen Sigan ha rivelato che farà parte di una delle più importanti storyline della seconda metà. “Poi abbiamo Ruzek che avrà una storyline piuttosto importante nella seconda metà della stagione”, ha spiegato. “Ed entrambi sono lì per sostenersi a vicenda. Vediamo come questo si ripercuote sulla vita quotidiana e come il vostro rapporto si trasforma in un modo davvero normale e concreto, come speravamo”.
Non sarà una situazione idilliaca. Raramente le cose lo sono in Chicago PD. È bello, tuttavia, sapere che i Burzek finalmente si sposeranno e che i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per vederlo.



