NerdPool.it Anime Le musiche di World of Warcraft in concerto

Le musiche di World of Warcraft in concerto

Blizzard ha iniziato i preparativi per festeggiare il ventennale di World of Warcraft. L’iconico universo narrativo che quest’anno si amplierà con The War Within, ma i festeggiamenti avranno inizio molto prima. Blizzard ha annunciato che, per la prima volta, le musiche di World of Warcraft andranno in concerto con tre date al Théâtre de Beaulieu a Losanna, in Svizzera.

Le tre date saranno tutte a settembre, più precisamente il 27 alle 19:30, mentre il 28 ci saranno due spettacoli, alle 13:30 e alle 19:30. Musicisti e coristi saranno 190 e comprenderanno la 21st Century Orchestra, Tale of Fantasy Chorus, Ardito e MadriJazz, saranno chiamati a portare nuovamente in vita una soundtrack che ha incantato milioni di persone.

- PUBBLICITÀ -

Ovviamente, non sappiamo ancora nulla della set list, ma possiamo sperare che brani iconici come A Call to Arms; Daughter of the Sea; Lament of the Highborn; Arthas, My Son e il Main Theme (magari in medley di tutte le sue versioni) faranno la loro comparsa per deliziare le orecchie di tutti coloro che prenderanno parte a questo spettacolo.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ -

- PUBBLICITÀ - spot_img