Dal 3 settembre, alle ore 10:00, fino al 3 dicembre si aprirà la nuova stagione di Pokémon GO, chiamata Potenza Max, che vedrà il debutto della regione di Galar nel gioco Niantic. L’arrivo della regione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo porterà nuove creature e uova, evoluzioni Dinamax, e una nuova serie di Leghe.
Nuovi Pokémon
Le creature che faranno il loro debutto durante la prima settimana dell’evento saranno i tre starter, e le loro evoluzioni, della regione di Galar: Grookey, Scorbunny, e Sobble. A completare la settimana di debutto ci penserà Dreepy con le sue evoluzioni. Inoltre, potremo incontrare in natura anche Skwovet e Wooloo, oltre che i tre starter di ottava generazione. Come se questo non bastasse, le uova ci porteranno tanti nuovi Pokémon e in quelle da 7 km potremo trovare le versioni esclusive di Galar di Meowth, Ponyta, Slowpoke e tanti altri!
Dinamax
Durante la seconda settimana della stagione Potenza Max si potranno trovare dei Pokémon Dinamax nell’erba! Lotte brutali, disponibile solo a livello uno, disponibili dal 10 settembre fino al 15 settembre che ci permetteranno di misurarci contro Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Skwovet e Wooloo, permettendoci anche la loro cattura. Questi Pokémon, una volta ottenuti, potranno trasformarsi nella loro versione Dinamax durante le lotte Dinamax.
Le nuove leghe
Ogni settimana si disputeranno una nuova Lega e una nuova Coppa, con eccezione per l’ultima settimana del mese dove invece saranno disponibile tre Leghe per decretare il miglior allenatore di Pokémon GO! Ogni livello della Lega Lotte porta con sé nuove insidie e nuovi Pokémon da affrontare, così come scontri unici dedicati a livelli specifici della Lega.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.