Dwayne “The Rock” Johnson ha passato anni a cercare di portare in vita la storia dell’antieroe DC Black Adam. Questa settimana ha finalmente raggiunto l’obiettivo. L’anteprima mondiale di Black Adam si è svolta mercoledì sera, consentendo al pubblico di vedere ciò che Johnson e il regista Juame Collet-Serra sono riusciti a mettere insieme. L’embargo per coloro che hanno visto il film in anticipo è stato revocato e i giornalisti si sono riversati sui social media per condividere le loro opinioni. Attenzione: sembra che alla gente piaccia molto Black Adam.
Brandon Davis di ComicBook.com è stato tra coloro che hanno visto Black Adam in anteprima e ha avuto parole di elogio per il nuovo film della DC. Secondo Davis, il personaggio di Black Adam è un ruolo per il quale Johnson è perfettamente adatto e nel film c’è “azione epica e senza sosta”. Ha chiarito che vorrebbe un sequel in un futuro molto prossimo, ma che la storia del prossimo film potrebbe essere un po’ più fluida.
L’azione di Black Adam sembra essere una delle qualità migliori del film secondo la maggior parte dei critici. Erik Davis ha scritto su Twitter che Black Adam ha “Tonnellate di azione, personaggi di cui ci si innamora immediatamente e un ritmo eccezionale”.
In un tweet successivo, Davis ha elogiato Black Adam per una “costruzione del mondo davvero eccellente… una delle migliori che abbiamo visto dalla DC”. Ha concluso dicendo che gli ha fatto venire voglia di saperne di più (in senso positivo).
Dorian Parks è intervenuto online per dire che Black Adam non ha deluso, nonostante fosse uno dei film più attesi dell’anno. Parks ha scritto che le scene d’azione erano “incredibili” e che il film gli ha lasciato “grandi speranze per il futuro del DCEU”.
Anche Courtney Howard è stato un grande fan dell’azione in Black Adam. Howard ha anche elogiato la performance di Johnson nel ruolo del personaggio principale, definendo la sua interpretazione “eccezionale” e affermando che l’intero film pone “i tasselli per un universo più ampio e grandioso”.
Anche Joseph Deckelmeier è tra coloro che hanno apprezzato il debutto di Black Adam sul grande schermo. Deckelmeier ha definito l’ultimo film della DC un “cambiamento di rotta” per l’universo live-action dell’azienda. “Questo è ciò che volevo che fosse Black Adam“, ha scritto.
Black Adam uscirà nelle sale cinematografiche il 14 ottobre.



