NerdPool.it Serie TV Loki: Il primo episodio della seconda stagione contiene un Easter egg di...

Loki: Il primo episodio della seconda stagione contiene un Easter egg di Moon Knight

La seconda stagione di Loki contiene un subdolo Easter egg di Moon Knight nel primo episodio. Mentre il personaggio di Tom Hiddleston sta scappando da vari agenti della TVA, ritorna una battuta familiare del Cavaliere Lunare. Casey, un beniamino dei fan, stava ascoltando le stesse registrazioni di auto-aiuto che Steven Grant faceva all’inizio della sua serie Disney+. I fan della Marvel ricorderanno la voce al telefono che dice: “Risolvere i puzzle è un ottimo modo per tenere la mente sveglia”. È un divertente richiamo all’avventura mistica dell’anno scorso, mentre le cose si fanno decisamente strane nella seconda stagione di Loki. Ma non richiama troppo l’attenzione su di sé. Guardate la scena in questione qui sotto.

Per chi non si ricorda di Moon Knight, Steven Grant era un mite lavoratore di un museo che aveva la cattiva abitudine di svegliarsi in posti strani dopo essere andato a dormire nel suo letto. Come misura precauzionale, era solito mettere in pausa quelle registrazioni per aiutarlo a risolvere i puzzle e a mantenere la sua mente attiva nel tentativo di non dormire. Ma Marc Spector finiva inevitabilmente per portare il suo corpo a fare un giro. Allo stesso modo, il povero Casey sta probabilmente cercando di non dormire mentre passa la cera sui pavimenti della sede centrale della TVA. Gli universi sono infiniti e questo deve essere il miglior materiale per evitare il sonno.

- PUBBLICITÀ -

La seconda stagione di Loki ha il DNA di Moon Knight


Loki ha notoriamente portato con sé Justin Benson e Aaron Moorhead per la seconda stagione. Brandon Davis di ComicBook.com ha parlato con il produttore Kevin Wright di come i registi di Moon Knight siano finiti nella TVA. Secondo il produttore, il duo è stato tenuto d’occhio per un po’ di tempo. E quando l’opportunità ha bussato, hanno deciso di portarli a bordo. Come bonus aggiuntivo, hanno chiamato Kevin Feige per suggellare l’accordo con i creativi.

“Hanno partecipato a Moon Knight e si è trattato di un percorso a tutto tondo: stavano facendo le riprese aggiuntive di Moon Knight e noi avevamo una serie di sceneggiature già pronte per Loki e abbiamo mandato Kevin Feige a reclutarli dal set di Moon Knight e a dirgli: ‘Ehi, vedi se vogliono venire a incontrare me e Tom per la seconda stagione di Loki'”, ci ha detto Wright.

- PUBBLICITÀ -

“Credo che ci fosse un po’ di trepidazione: “Vogliamo partecipare a una seconda stagione?”, ma fortunatamente hanno accettato l’incontro con me e Tom e siamo riusciti a convincerli del fatto che pensavamo che sarebbero stati perfetti per la seconda stagione, ma volevamo che cambiassero un po’ le cose”, ha continuato. “Non aveva senso rifare la stessa cosa”.

Quando tornerà Moon Knight?


I fan di Moon Knight aspettavano di rivedere il personaggio dopo il suo debutto su Disney+. I Marvel Studios non hanno ancora deciso dove sarà il suo ritorno. Tuttavia, ComicBook.com è riuscito a raggiungere Oscar Isaac per chiederglielo. Ha sentito tutte le voci positive su Moon Knight e spera di tornare. È chiaro che anche i Marvel Studios ne hanno parlato.

“Ci sono state delle conversazioni specifiche”, ci ha detto Isaac quando abbiamo parlato. “Sono state piacevoli. Il fatto che non ci siano dettagli è che non ci sono dettagli. Non sappiamo se ci sarà una seconda stagione, ma ne stiamo parlando”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img