NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Loki Stagione 2: L’episodio 2 ha una scena post-credits?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Loki Stagione 2: L’episodio 2 ha una scena post-credits?
Serie TV

Loki Stagione 2: L’episodio 2 ha una scena post-credits?

PatPerfetti
13 Ottobre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

La première della seconda stagione di Loki dei Marvel Studios è arrivata la scorsa settimana su Disney+ e ha riservato ai fan una sorpresa, una scena post-credits.

ATTENZIONE, seguono piccoli SPOILER sul primo episodio della seconda stagione di Loki!

Dopo la conclusione del primo episodio di Loki e l’inizio dei titoli di coda, c’è stato un piccolo extra. In quell’episodio la scena era cruciale e rivelava dove Sylvie fosse andata dopo aver affrontato Colui che resta. Sylvie si è ritrovata in un ramo della linea temporale, vivendo ora a Broxton, in Oklahoma, nel 1982 (un luogo chiave della storia della Marvel Comics che i fan potrebbero riconoscere) dove accetta un lavoro da… McDonald’s. Questo ha gettato le basi per l’episodio 2 della stagione 2 di Loki in maniera importante, ma la domanda rimane:

Loki stagione 2 episodio 2 ha una scena post-credits?
Nonostante il primo episodio di Loki stagione 2 avesse una scena post-credits, la serie non continua la tradizione. Quindi, no, Loki stagione 2 episodio 2 non ha una scena post-credits. L’episodio si conclude, i titoli di coda scorrono e questo è tutto ciò che è stato scritto per l’episodio di Loki di questa settimana. La prossima settimana, però, potrebbe essere una storia diversa.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio della malizia per un’altra serie di peripezie legate ai viaggi nel tempo su Disney+. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

ARGOMENTI:Disney +LokiLoki 2Loki Tom HidllestonMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Twin Mind: Nobody’s Here arriva su Nintendo Switch
Prossimo Articolo NumeN – Il romanzo diventerà un videogioco
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Luca Argentero è l’avvocato Ligas: da Doc a “showman del foro”
Il fascino femminile che avvolge l’Avvocato Ligas
Lanterns: Il primo trailer della serie HBO svela il mistero di Hal Jordan e John Stewart
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore –  Cosa aspettarsi dalla nuova stagione!
Young Sherlock: Il mito di Baker Street si fa punk nella nuova serie di Prime Video
Avvocato Ligas – La recensione
Immagine: HBO
Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Le Superchicche tornano in streaming: incluso l’episodio “proibito” da Cartoon Network

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

A Knight of the Seven Kingdoms: Dove sono finiti gli Stark?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
AnimeIn EvidenzaSerie TV

One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?