NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: agosto di debutti e ritorni alla Casa delle Idee
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: agosto di debutti e ritorni alla Casa delle Idee
Fumetti

Marvel: agosto di debutti e ritorni alla Casa delle Idee

Alessandro Daddato
9 Maggio 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Bleeding Cool ieri ha pubblicato diverse foto che presentavano alcuni team che ad agosto faranno qualcosa di speciale per la Marvel.

Probabilmente si tratta di qualche edizione speciale per gli 80 anni della Casa delle Idee, ma non ci sono ancora molte informazioni a riguardo.

I team Marvel saranno così composti:

  • Joe Hill e Mike Allred
  • Al Ewing e George Pérez
  • J. Michael Straczynski e Ed McGuinness
  • Brad Meltzer e Julian Totino Tedesco
  • Mark Waid e John Cassaday
  • Walt Simonson
  • Taboo e Jeffrey Veregge
  • Erik Larsen

Rich Johnston non è nuovo ad anticipazioni di questo tipo e le immagini diffuse sembrano annunciare grandi ritorni e una serie di esordi in casa Marvel.

Tra i vari nomi spiccano quelli di George Pérez che aveva annunciato il suo ritiro a causa dei suoi problemi di salute; J. Michael Straczynski al suo ritorno nel mondo dei fumetti; Brad Meltzeril romanziere che scrisse Crisi D’identità per DC Comics;
Joe Hill, il figlio di Stephen King, che nel 2004 scrisse una breve storia per Spider-Man Unlimited #8.

Non ci resta che attendere gli annunci ufficiali da parte della Marvel per capire esattamente di che cosa si tratti.

PANINI COMICS AL COMICON

Vi ricordiamo che in occasione del Comicon di Napoli, Panini Comics ha annunciato le uscite Marvel previste per il secondo semestre del 2019.

Durante il secondo giorno del Comicon 2019, Panini Comics ha presentato le novità Marvel che usciranno in Italia nei prossimi mesi. Il tutto durante i festeggiamenti per i venticinque anni di collaborazione con la Casa delle Idee.

Sul palco, il coordinatore editoriale di Marvel ItaliaNicola Peruzzi in compagnia di Raffaele Caporaso ha presentato i volumi celebrativi dell’anniversario e insieme hanno passato in rassegna le prossime uscite.

Potete consultarle nell’articolo comicon-2019-panini-annuncia-le-prossime-uscite-marvel.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite Panini Comics legate al mondo Marvel.

ARGOMENTI:Fumetti
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente DC Comics: l’anteprima del ritorno di Batman and the Outsiders
Prossimo Articolo Pagan Online – Anteprima
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Frontier – L’umanità alla conquista dello spazio
VERGINI – LA FOLLE STORIA DELLA VERGINITÀ: un viaggio tutto al femminile alla scoperta di uno dei più grandi tabù della storia
Addio a Jacopo Camagni, maestro del fumetto tra Marvel e Bonelli
NerdPool sarà Main Media Partner di Lanciano nel Fumetto 2026
Sergio Bonelli Editore presenta “MR. EVIDENCE 7. TUTTO IL DOLORE DEL MONDO”
Joker – tre volumi per conoscere il personaggio
Sergio Bonelli Editore presenta CHEYENNE di Michele Masiero e Fabio Valdambrini

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sara Pichelli, Romics d’Oro della 36 edizione dal 9 al 12 aprile 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Bao Publishing presenta Low – David Bowie e gli anni di Berlino di Reinhard Kleist

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?