By using this site, you agree to the Privacy Policy and Terms of Use.
Accetta
NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: Captain Marvel #15 e la famosissima frase della saga Avengers
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPoolHOT
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: Captain Marvel #15 e la famosissima frase della saga Avengers
Fumetti

Marvel: Captain Marvel #15 e la famosissima frase della saga Avengers

Carlos Collado
27 Febbraio 2020
Condividi
3 Min
Condividi

ATTENZIONE SPOILER, QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI CAPTAIN MARVEL #15, SE NON AVETE ANCORA LETTO LA STORIA FUGGITE VIA E CAMBIATE SUBITO ARTICOLO. CE NE SONO UN SACCO INTERESSANTI QUAS SU NERDPOOL.

Marvel Comics ci ha presentato una nuova storia di Captain Marvel “The Last Avenger Storyline“, dove Carol Danvers ha dovuto affrontare i suoi compagni Vendicatori. Vox Supreme le ha affidato il compito di portare i cadaveri di Iron Man, Thor e tutti gli altri.

Con Captain Marvel #15 la sua pericolosa missione sta giungendo alla fine e in questa occasione. In questo capitolo vediamo come Carol Danvers inizia la battaglia contro She-Hulk, che si non si trova per nulla pronta a combattere contro la sua compagna quindi sfruttando questa distrazione Carol vince.

Dopo aver preso Iron Man, Thor, Black Panther e She-Hulk si reca alla verso la sua ultima vittima, Capitan America. Steve Rogers però si arrende e con un solo cazzotto si fa stendere in questo modo riesce ad avere abbastanza tempo per tornare dal nemico che la controlla.

Però dopo che Tony Stark riesce, forse, a trovare una soluzione a tutto quel casino, Vox Supreme incontra Danvers trasportando gli ultimi due corpi. Tuttavia, nonostante avesse dovuto portare Robbie Reyes, che è all’inferno, lei porta il corpo clonato di Clint Barton. Il villain le comunica che quelli non erano i patti ma Captain marvel ribadisce dicendo che non avrebbe fatto alcuna differenza dato che sia Barton che Reyes non hanno poteri.

LA FRASE

Ed è qui che arriva la famosa frase dopo che il cattivo dice “non presumere di conoscere la mia mente, capitano” lei risponde

Giusto, ma siamo a fine partita ora, no?

Questo è un chiaro omaggio al film dei fratelli Russo. Ai tempi noi fan non capivamo quanto fosse importante questa frase ed a cosa si riferisse con precisione. La frase divenne ancora più importante dopo che il titolo della sequela di Infinity War venne rivelato, Endgame.

Nel film dopo questa frase Thanos è stato sconfitto, dovremmo aspettare la chiusura di questo arco narrativo per vedere se questa è una frase porta fortuna, sperando che non ci siano morti.

Panini Comics presenta Agatha Christie raccontata da Topolino
Eris Edizioni presenta il nuovo fumetto di GiaTra: Quella volta che mi hanno raccontato la storia del cacatore incappucciato
The moon is following us 2 – Nessun lieto fine senza sacrifici
I nostri mondi perduti – Storia dei dinosauri e della paleontologia tra umorismo e scienza
NerdPool incontra Kwang Jin
ARGOMENTI:Avengers EndgameAvengers infinity warCaptain Marvel
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiCarlos Collado
Follow:
Faccio cose e intanto respiro.
Articolo Precedente DC Comics: Catwoman 80th Anniversary, le cover!
Prossimo Articolo Saint Maud: Spiriti e ossa rotte nell’inquietante trailer
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le ultime news!

God of War: Ryan Hurst sarà il volto di Kratos nel live-action di Amazon!
Serie TV
14 Gennaio 2026
Il film più pauroso di sempre ha appena debuttato su Paramount+
Film
14 Gennaio 2026
Wonder Man: il nuovo Avenger del MCU ha un legame segreto con i poteri di Sentry?
Serie TV
14 Gennaio 2026
Monarch: Legacy of Monsters – Svelato il trailer della seconda stagione (e un primo sguardo al nuovo Kaiju)
Serie TV
14 Gennaio 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

J-POP Manga – Gli annunci di Capodanno

Simone Giorgi
Simone Giorgi
11 Min
Fumetti

Battle Pope – Il Papa e Gesù a caccia di demoni nel primo fumetto di Robert Kirkman

7 su 10
FumettiInterviste

Press cafè con Bilquis Evely e Matheus Lopes

Daniele Garofalo
Daniele Garofalo
28 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?