NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: Thor, mai così potente
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: Thor, mai così potente
Fumetti

Marvel: Thor, mai così potente

Giacomo Beretta
4 Febbraio 2020
Condividi
1 Min
Condividi

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #2

Nel primo numero della nuova serie di Thor, il Nero Inverno si è palesato per distruggere l’universo. Per fermare la minaccia, Thor, nuovo araldo di Galactus, è partito alla ricerca di cinque speciali pianeta che sarebbero in grado di donare nuovi poteri al Divoratore di Mondi.
Nel secondo numero della testata, ci viene mostrato quanto sia ora Potente il dio del tuono. Potente, con la P maiuscola.

Arrivati sul primo pianeta, Thor e Galactus aprono una discussione sul fatto che gli abitanti dello stesso non debbano morire, e che la loro casa possa essere preservata anche se Galactus assorbirà l’energia del corpo celeste.
Non trovandosi d’accordo, i due iniziano un vero scontro fisico, con Thor che riesce a ferire gravemente l’avversario tramite il lancio di Mjolnir, rompendo al gigante due dita ed un ginocchio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Galactus riese comunque a consumare (e distruggere) il pianeta, rientrando nel pieno delle forze e mettendo in dubbio il piano di Thor, che verosimilmente consegnerà un Galactus più potente che mai all’universo Marvel.
Ma il Tonante ha già dimostrato di essere all’altezza di grandi nemici, e saprà come affrontare anche le nuove avversità.

ARGOMENTI:GalactusMarvel ComicsThor
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente GoFundMe per aiutare Dexter Vines a combattere il cancro
Prossimo Articolo PlayStation Plus Febbraio 2020: i giochi gratis per PS4
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Sergio Bonelli Editore presenta “LILITH 03. IL RE DELLE SCIMMIE” di Luca Enoch
Bao Publishing presenta SIBYLLINE di Sixtine Dano
Romics 36: al centro dell’immaginario tra pop culture, innovazione e celebrazioni leggendarie
UNA BRUTTA STORIA di Spugna torna in una nuova edizione per Trincea Ibiza
Desolation Jones – Un’indagine oscura tra le strade di Los Angeles
Edizioni BD & J-POP Manga al Be Comics! Be Games! 2026
Panini Comics presenta “Peanuts: storie da 5 minuti”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. LA CAVALCATA DEL DESTINO”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Il 28 e 29 marzo torna Lucca Collezionando: più di 100 ospiti già confermati, 26 incontri, oltre 170 espositori

Simone Giorgi
Simone Giorgi
25 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “VASCO. UNA FAVOLA LUNGA UNA VITA”: dal 19 maggio in libreria e fumetteria VASCO – LA RABBIA GIOVANE

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?