NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel’s Avengers: L’assemble degli Invincibili dell’Arsenal
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Marvel’s Avengers: L’assemble degli Invincibili dell’Arsenal
Videogiochi

Marvel’s Avengers: L’assemble degli Invincibili dell’Arsenal

Fabio Bonardi
5 Settembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

L’iconica squadra dell’Arsenal 2003/04 si è riunita ancora una volta, 17 anni dopo essere stata incoronata come “Gli Invincibili”, per affrontare la sua ultima sfida: giocare al videogioco Marvel’s Avengers.

La squadra, guidata dal veterano Invincibile, Ray Parlour, era composta dal leggendario esterno francese, Robert Pires e dall’imponente difensore centrale, Sol Campbell. Tutti, inoltre, hanno ricevuto una gradita sorpresa quando il terzino sinistro dominante dell’Invincibile e attuale allenatore del Chelsea U15, Ashley Cole, è tornato per unire le forze con i suoi ex compagni di squadra. Ciascuna squadra ha acceso la propria PS4 da casa e si è collegata online per affrontare la più grande uscita videoludica dell’anno: Marvel’s Avengers.

Sol Campbell ha anche rivelato con enfasi che si sarebbe felicemente unito allo staff tecnico di Mikel Arteta per l’allenamento dell’Arsenal dopo il vuoto dovuto alla partenza di Freddie Ljunberg.

Parlando della sua esperienza giocando a Marvel’s Avengers, Ashley Cole ha dichiarato: “È stato così bello giocare di nuovo con i ragazzi. Riunirci per giocare a Marvel’s Avengers è stata la scusa perfetta per rivivere alcuni di quei ricordi d’oro. E’ solo un peccato che non fossimo così Invincibili con un controller in mano!”

Sol Campbell, che ha giocato nei panni di Hulk durante la sessione, ha dichiarato: “È stata un’ottima scusa per ricordare ai ragazzi chi è il fulcro della nostra squadra. È stato un piacere rivedere i ragazzi e ricordare i bei tempi”.

Il leader del team e veterano del gruppo, Ray Parlour, ha dichiarato: “Abbiamo mostrato il motivo che ha reso il nostro team Invincibile. Non è possibile eguagliare la sensazione di vincere come squadra, quindi è stata una vera emozione tornare insieme ai ragazzi e rivivere la magia”.

Robert Pires ha detto: “Non sono un giocatore professionista ma alla fine della sessione mi sentivo come se avessi dei super poteri! I ragazzi mi hanno aiutato quando ne avevo bisogno come fa sempre una buona squadra”.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre per PlayStation®4, Xbox One e PC. 

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione
Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!
Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Cairn – Recensione
Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
ARGOMENTI:Marvel AvengersSquare Enix
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
Articolo Precedente Secret Files 3: disponibile per Nintendo Switch
Prossimo Articolo j pop J-POP Manga: tutte le uscite del 9 settembre
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?