Marvel’s Spider-Man 2 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per migliorare il costume basato su quello di The Amazing Spider-Man 2.
Spider-Man è un personaggio con un look distintivo.
Tuttavia, nel corso dei suoi oltre 60 anni di esistenza, quel look è stato modificato molte volte.
Alcune di queste sono piuttosto sceniche, come il costume nero, Spider-Man 2099, il costume Iron Spider e altre ancora.
Molte si attengono al collaudato rosso e al blu e cercano di dare un tocco personale.
Ogni serie cinematografica si è impegnata a fondo per far risaltare il proprio Spider-Man con diversi tipi di tessuto, il posizionamento e le dimensioni del simbolo del ragno, l’espressività degli occhi e molto altro ancora.
È un processo piuttosto complesso perché ciascuno vuole assicurarsi che il suo costume si distingua, ma che risulti al contempo anche familiare.
Modifiche apportate
Una delle versioni più amate della tuta dell’Uomo Ragno è quella di The Amazing Spider-Man 2.
Sebbene il film abbia avuto una serie di problemi, la tuta è rimasta impressa perché ha colori vivaci, occhi grandi e amichevoli e, nel film, il tessuto si increspa quando Spidey si muove nell’aria.
Detto questo, i fan non vedevano l’ora di vederla nei giochi da un bel po’ e Insomniac Games ha esaudito questo desiderio con Marvel’s Spider-Man 2.
La tuta è sbloccabile abbastanza presto nel gioco e può essere indossata per tutta la storia, se i giocatori lo desiderano.
Alcuni fan hanno criticato diversi dettagli della tuta, anche prima dell’uscita del gioco e di quanto emerso dalle fughe di notizie.
Insomniac ha apparentemente ascoltato queste critiche e ha migliorato il suo design attraverso diversi aggiornamenti per far risaltare maggiormente le fettucce in rilievo, migliorare il colore e la texture generale e altro ancora.
Ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Marvel’s Spider-Man 2 che ha corretto diverse cose, incluso un miglioramento di questa tuta.
Al momento non è chiaro se altre tute verranno modificate o se Insomniac ha in programma altri miglioramenti per questa particolare tuta.
Lo sviluppatore si è comunque impegnato a migliorare il gioco con altri contenuti.
In futuro verrà aggiunta una modalità New Game+ e altri miglioramenti, come la possibilità di rigiocare le missioni.
È sempre più chiaro che Insomniac è intenzionata a rendere questa esperienza di Spider-Man davvero valida, che i fan potranno godersi per un lungo periodo di tempo.
E voi quale tuta preferite? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.