La star di Marvel’s Spider-Man 2 Nadji Jeter ha imparato la lingua dei segni americana per sviluppare il suo ruolo di Miles Morales.
L‘Hollywood Reporter ha parlato con l’attore dell’approfondimento del personaggio in un altro aspetto oltre al supereroe del ruolo di Spider-Man.
I fan dell’esclusiva PS5 sanno che l’amicizia tra Morales e Hailey Cooper si sviluppa in Marvel’s Spider-Man 2.
Natasha Ofili contribuisce a dare vita alla giovane artista nel gioco.
Jeter ha dovuto imparare il linguaggio dei segni americano per comunicare meglio con il suo co-protagonista e per la recitazione in motion capture che entrambi dovevano fare.
È interessante sentire l’attore parlare di questo aspetto.
“Ho sicuramente preso molte lezioni di ASL (Lingua dei Segni Americana) e anche l’aspetto newyorkese/portoricano dello spagnolo e ci siamo divertiti un mondo”, ha esordito Jeter. “Abbiamo fatto un sacco di sedute per capire come potevamo essere naturali con quello che Miles doveva fare in questo gioco e soprattutto con la relazione di Hailey“.
“È stata sicuramente interessante imparare l’ASL e prego di aver fatto un buon lavoro con la recitazione.
Avevamo ottimi insegnanti sul set”, ha aggiunto. “L’ho sempre presa seriamente, perché sento che stiamo toccando molte comunità e molte persone che a volte si sentono escluse.
Ma in Spider Man 2, tutti sono connessi ed importanti.
Tutti possono unirsi, e questa è la cosa più importante che volevamo“.
Yuri Lowenthal torna a collaborare con Nadji Jeter
Marvel’s Spider-Man 2 riunisce Yuri Lowenthal con il suo amico Nadji Jeter.
L’amato doppiatore si è unito ad un podcast per parlare della sua nuova collaborazione con Miles Morales. È chiaro che questi due si stimano.
Io e Nadji ci conosciamo fin dalla prima partita. Proprio come Peter con Miles, ho avuto modo di vedere Nadji crescere e diventare autonomo, di entrare davvero in sintonia con il personaggio”, ha detto Lowenthal. “In questo caso più unico che raro abbiamo potuto trasferire il rapporto tra me e Nadji nel gioco tra Peter e Miles, rendendolo ancora più genuino“.
“Mi piace vedere questo rapporto nel gioco, perché nel primo gioco c’era solo Peter e nel secondo c’era solo Miles, mentre in questo i due “lavorano” insieme. Entrambi compiono un viaggio potente e intenso e si vede Miles farsi valere e imporsi con il suo potere“, ha aggiunto l’attore.
“In alcuni momenti del gioco, il rapporto si ribalta quando Miles guida Pete o quando Pete perde la sua strada e Miles deve intervenire – senza svelare troppo -, superando il ruolo del suo mentore
Quanto è bello Marvel’s Spider-Man 2?
Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente uno dei giochi più venduti dell’anno. Sfortunatamente, solo i possessori di una PS5 possono giocarci.
I contenuti scaricabili sono ancora in sospeso e Insomniac Games non ha ancora annunciato nulla a riguardo, anche se è molto probabile che ci saranno.
E voi come vedete lo sforzo degli attori a rendere più inclusivo il gioco? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.