Questo articolo contiene spoiler su Marvel’s Spider-Man 2, si prega di leggere con cautela.
Una “scoperta” sembra confermare che Rhino non è uscito indenne dalla storia del gioco.
Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più importanti del 2023 e i fan lo attendono con ansia da cinque anni.
Il primo gioco includeva magistralmente i Sinistri Sei, con cattivi come Rhino, Electro, Shocker, Vulture, Scorpion e Doc Ock che lavoravano insieme per distruggere Spider-Man e creare scompiglio a New York.
Naturalmente, l’Uomo Ragno è in grado di superare le avversità e di abbatterli tutti, mandando ognuno di loro al Raft, dove sono ospitati altri nemici come Kingpin.
In Marvel’s Spider-Man 2, questi cattivi sono eliminati presto, vittime della smania di Kraven nel trovare un avversario che gli permetta di sentirsi in pace con la sua morte.
Le vittime
Si vede Scorpion essere ucciso in una registrazione video e gli attrezzi di Avvoltoio, Electro e Shocker possono essere trovati in tutte le basi di Kraven in Marvel’s Spider-Man 2, il che suggerisce che sono stati tutti uccisi.
Tuttavia, Doc Ock è tenuto nel Raft, come confermato nella scena post-credit, e non si è mai visto cosa sia successo a Rhino.
Purtroppo, sembra che il nostro amico gigante non ne sia uscito vivo.
L’utente di Reddit Clkzins è riuscito a uscire dai limiti del gioco e ha trovato una stanza che non si trova in nessuna parte del gioco.
Al suo interno c’è una parete di trofei con le teste di Rhino, Shocker e le teste non texturizzate di Shocker e Vulture.
Tutto sembra dunque indicare che Rhino sia morto o, per lo meno, che la sua uccisione sia prevista.
Clkzins ha spiegato come si è imbattuto in questa foto su Reddit.
La stanza segreta
“Stavo provando alcuni glitch che funzionavano su Miles Morales e ho scoperto che uno dei bug fuori dai limiti funzionava ancora, così ho iniziato a esplorare il mondo sotterraneo e ho trovato una strana struttura che all’inizio non riuscivo a raggiungere, ma dopo un po’ ho trovato un modo per entrare e sono andato avanti fino a un tubo con un muro invisibile.
Usando la modalità foto e il piccolo buco sotto il tubo ho fatto in modo che la telecamera aggirasse il muro invisibile e sono entrato in una stanza segreta che non è mai apparsa in nessuna parte nel gioco con un trono presumibilmente di Kraven e trofei delle teste dei cattivi che sono stati uccisi e, tra queste, la testa di Rhino.”
Dato che questa stanza è nascosta e addirittura incompiuta, non è il caso di prenderla come certezza.
Mentre gli altri cattivi hanno prove che indicano la loro morte, Rhino non è visto o menzionato nella storia.
È possibile che Insomniac Games abbia cambiato direzione e abbia altri piani per Rhino in seguito.
E voi ve lo aspettavate? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.