NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel’s What..If? Anteprima della seconda stagione per fine 2023
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Marvel’s What..If? Anteprima della seconda stagione per fine 2023
Serie TV

Marvel’s What..If? Anteprima della seconda stagione per fine 2023

Valerio Perrone
7 Novembre 2023
Condividi
3 Min
Marvel's What..If?
Condividi

I fan di Marvel’s What.. If? Attendono da tempo il ritorno della serie animata di successo dell’MCU. La finestra di uscita precedentemente suggerita del 2023 è sembrata in pericolo man mano che la fine dell’anno si avvicinava senza alcun annuncio. Tuttavia, un nuovo annuncio di Disney+ per le vacanze ha riportato la speranza.

Confermando che la serie animata Marvel tornerà per la sua seconda stagione a dicembre. Lunedì Disney+ ha rivelato la sua programmazione completa per le festività, e l’annuncio è stato accompagnato da alcune finestre di uscita per i titoli non festivi che arriveranno sulla piattaforma streaming verso la fine dell’anno.

L’annuncio conferma l’arrivo di Marvel’s What If..?

La stagione 2 di Marvel’s What..If? arriverà tra novembre e dicembre, anche se non è presente nell’elenco delle aggiunte di novembre. Ciò significa che a dicembre lo show farà il suo attesissimo ritorno.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
what if

Durante un’intervista rilasciata a Deadline lo scorso anno, il regista di Marvel’s What..If?Bryan Andrews ha dichiarato che la seconda stagione della serie animata Marvel è molto più strana della precedente:

“Ovviamente si tratta di storie più uniche, che pian piano diventano un po’ più selvagge. Nella prima stagione Kevin ha voluto mantenere un po’ più di attenzione, avere una piccola cosa che fosse diversa e che rendesse queste cose diverse, ma sempre molto legate a un momento del film o a un film in particolare”.

“Ora ci sono più film e più cose da cui attingere, quindi non dobbiamo avere solo un piccolo momento. Possiamo espanderci e le cose possono diventare un po’ più stravaganti. Nella seconda stagione abbiamo alzato il tiro e nella terza siamo diventati ancora più stravaganti. Nella seconda stagione, abbiamo diversi personaggi con cui non abbiamo mai avuto la possibilità di giocare prima e vediamo come si integreranno con alcuni dei personaggi preferiti che tornano. Ci sono molte cose davvero interessanti e non vedo l’ora che la gente le veda”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Non vedete l’ora di vedere la seconda stagione di Marvel’s What..If? il mese prossimo? Fatecelo sapere nei commenti!

ARGOMENTI:disneyMarvel Cinematic UniverseMarvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Shōgun: il trailer della serie FX in arrivo su Disney+
Prossimo Articolo ubisoft mirage Assassin’s Creed Mirage, disponibile l’ultimo aggiornamento
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Harry Potter 2001 vs 2026
“La casa degli spiriti”: Prime svela il trailer ufficiale della serie tratta dal romanzo di Isabel Allende
Harry Potter: Il primo trailer della serie HBO svela il nuovo cast. Ecco il confronto con quello del film
X-Files: Ryan Coogler firma il ritorno del del cult nel remake su Hulu con un cast stellare
Il Signore degli Anelli: Guida Completa ai Nuovi Film e Serie in Arrivo
GialappaShow: il ritorno dei “mostri” – dal ritorno di Maccio Capatonda tutte le follie della nuova stagione
NerdPool incontra Sara Pichelli

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaLibriSerie TV

7 novità sulla nuova serie tv di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min
Serie TV

Gundam: Shioli Kutsuna di Deadpool si unisce al cast stellare della serie Live-Action di Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Il Remake di Harry Potter è “Magico”: Tutto quello che c’è da sapere sulla serie HBO

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?