Mob Psycho 100 ha ufficialmente concluso l’anime preferito dai fan all’inizio di quest’anno con la sua terza stagione, e ora si sta preparando a festeggiare con uno speciale evento “Graduation” per il grande finale! L’adattamento anime della serie manga originale di ONE si è concluso con la terza stagione, ed è stato sicuramente l’episodio più emozionante dell’anime fino ad oggi. Shigeo Kageyama è stato costretto a confrontarsi con tutto il potere che aveva trattenuto nel corso della serie fino a quel momento, e sono state rivelate alcune grandi verità che hanno aiutato Shigeo ad andare avanti e a crescere in una persona più completa.
È stato essenzialmente un “diploma” per Mob, che ha finalmente superato l’ombra degli altri e quella proiettata dal suo stesso potere. Per questo motivo, la serie sta organizzando un’ultima celebrazione per concludere la crescita di Mob nel corso della serie con un nuovo evento “Graduation” in arrivo in Giappone il 9 aprile. I fan di tutto il mondo avranno la possibilità di accaparrarsi i biglietti per l’evento speciale che celebra l’uscita dell’anime di Mob Psycho 100, ma non è ancora stato rivelato cosa esattamente i fan possono aspettarsi di vedere dall’evento:
Come guardare Mob Psycho 100
L’anime di Mob Psycho 100 è giunto al termine, e questo significa che è anche il momento perfetto per guardarlo dall’inizio. La serie completa (compresi gli OVA) è ora disponibile in streaming su Crunchyroll con audio doppiato sia in giapponese che in inglese. Se non l’avete mai vista prima, potrete capire perché la terza stagione è stata un grande successo per i fan. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questa serie finale di episodi, Crunchyroll ha anticipato la terza stagione come segue:
“Shigeo Kageyama, alias “Mob”, è un ragazzo che ha problemi a esprimersi, ma che si dà il caso sia un potente esper. Mob è determinato a vivere una vita normale e mantiene la sua ESP soppressa, ma quando le sue emozioni raggiungono il 100%, gli accade qualcosa di terribile! Circondato da falsi esper, spiriti maligni e organizzazioni misteriose, cosa penserà Mob? Quali scelte farà?”



