Ora che Ms. Marvel ha superato di un anno la sua data di uscita, i Marvel Studios hanno iniziato a pubblicare degli extra dietro le quinte a sostegno della serie televisiva di successo. Martedì, lo studio ha pubblicato sei nuove scene eliminate della serie interpretata da Iman Vellani, offrendo ai fan nuovi sguardi su alcune delle clip che non sono state inserite nel montaggio finale della serie.
Come ci si potrebbe aspettare, ognuna delle sei scene vede protagonista Kamala Khan (Vellani) nel corso delle sue avventure nella serie, tra conflitti con la famiglia e gli amici e i cattivi Clandestini. Ora sono tutte in streaming nella scheda “Extra” dello show su Disney+.
Quando tornerà Ms. Marvel?
Kamala Khan apparirà in The Marvels accanto a Brie Larson e Teyonah Parris. Secondo il suo co-protagonista di Marvels Samuel L. Jackson, tutti e tre i personaggi indosseranno il mantello di Captain Marvel.
“Dopo Secret Invasion, passerò a The Marvels, dove ci sono tre persone diverse che sono Captain Marvel. C’è Brie [Larson], c’è un Capitan Marvel nero e c’è un Capitan Marvel musulmano”, ha detto di recente Jackson a proposito del progetto in un episodio di Sway’s Universe. “Quindi, stanno lavorando all’universo in modo inclusivo. Anche come Shang-Chi e tutte quelle cose che accadono lì. E… chi diavolo sarà Bad Bunny? Bad Bunny è nell’universo Marvel. Chi è? Cosa sarà ?”.
Di cosa parla The Marvels?
Sequel diretto di Captain Marvel del 2019, The Marvel esplorerà ulteriormente la comprensione della cultura Kree da parte di Carol Danvers (Larson) mentre lavora per salvare i pianeti di tutta la galassia. La sinossi completa del film è disponibile di seguito.
“In The Marvels, Carol Danvers alias Capitan Marvel ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la inviano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il capitano Monica Rambeau. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare di concerto per salvare l’universo come ‘The Marvels'”.
The Marvels arriverà nelle sale il 10 novembre, mentre Ms. Marvel è ora disponibile in streaming su Disney+.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.