È passato più di un decennio dal debutto di My Hero Academia e in questo tempo i suoi eroi sono diventati leggende. Da All Might a Deku, i protagonisti del manga di Kohei Horikoshi sono conosciuti in tutto il mondo. Abbiamo visto i nostri eroi affrontare qualsiasi cosa, dagli anime televisivi ai film e ai videogiochi di successo. Ora My Hero Academia si sta affacciando su una nuova strada e dobbiamo ringraziare Burger King per l’espansione.
Sì, avete letto bene. Burger King e My Hero Academia si uniscono. In Francia, My Hero Academia sta lanciando un menu speciale presso Burger King che mette in risalto Deku e Bakugo.
Svelato il Burger King x My Hero Academia
Come potete vedere qui sotto, My Hero Academia darà vita a due hamburger presso Burger King Francia. L’offerta speciale permetterà ai fan di assaggiare un Deku Burger o un Bakugo Burger a seconda del loro umore. Inoltre, sarà disponibile un’opzione vegetariana per coloro che desiderano assaggiare la collaborazione ma hanno restrizioni alimentari. Il pasto speciale è previsto per il 17 settembre e, al momento, non si sa se My Hero Academia porterà questo accordo a livello mondiale.
Per quanto riguarda il motivo di questo accordo, non dobbiamo ringraziare solo la popolarità di My Hero Academia. Questa settimana, nuovi dati provenienti dalla Francia hanno rivelato che il manga di Horikoshi è uno dei più venduti della storia. La serie di supereroi ha venduto almeno 10 milioni di copie solo in Francia, segnando il suo posto in cima al mercato. La Francia è uno dei più grandi mercati di manga al di fuori del Giappone, quindi il successo di My Hero Academia è un fatto importante. Una mostra speciale di My Hero Academia è stata appena inaugurata vicino alla Torre Eiffel per celebrare Deku, quindi onestamente non sorprende che Burger King si sia buttato sulla serie.
Cosa c’è di nuovo per My Hero Academia?
Burger King è l’ultima catena di fast food a collaborare con My Hero Academia, e l’accordo arriva nel momento perfetto per i nostri eroi. La Francia sta festeggiando il record di vendite del manga mentre la settima stagione entra nei suoi ultimi episodi. All’inizio di quest’anno, My Hero Academia ha dato il via alla sua guerra finale: la settima stagione ha messo Deku contro All For One. Con la stagione che si concluderà prima di ottobre, My Hero Academia si sta scaldando con gli ultimi episodi della settima stagione. Deku sta finalmente affrontando Shigaraki dopo che il cattivo ha affrontato Bakugo in una sfida tra la vita e la morte. Per quanto riguarda gli altri protagonisti della Classe 1-A, le loro battaglie stanno raggiungendo il culmine grazie a cattivi come Toga e Toya. Se non siete ancora al corrente della settima stagione di My Hero Academia, vi consigliamo di andare a vederla il prima possibile.
Dopo tutto, l’anime sta lentamente ma inesorabilmente raggiungendo la fine della storia di Horikoshi. Quest’anno ha segnato la fine del manga di My Hero Academia e il fermento intorno al finale è stato intenso. Dato il ritmo che abbiamo visto nell’anime, My Hero Academia probabilmente si concluderà con l’ottava stagione. L’uscita finale dello show segnerà la fine di un’era, poiché My Hero Academia ha contribuito a dare impulso all’attuale boom degli anime. Deku ha lasciato un chiaro segno nel settore, e questo non potrà mai essere negato. Anche catene come Burger King possono riconoscere l’impatto che il nostro eroe ha avuto, e il viaggio di Deku non è ancora finito.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.