NerdPool.it Anime My Hero Academia: Cosa ci si può aspettare dall'arco dell'epilogo della serie?

My Hero Academia: Cosa ci si può aspettare dall’arco dell’epilogo della serie?

My Hero Academia ha ufficialmente portato a termine la sua più grande battaglia, quindi cosa possiamo aspettarci di vedere dall’epilogo del manga prima che tutto finisca una volta per tutte? My Hero Academia ha finalmente concluso la lotta contro All For One e Tomura Shigaraki, mentre Izuku Midoriya lavorava con il resto degli eroi sopravvissuti per assestare un ultimo colpo al cattivo e sconfiggerlo definitivamente. Fortunatamente, l’ultimo capitolo del manga ha confermato che la lotta si è effettivamente conclusa, quindi è tempo per Deku e il resto del Giappone di riprendersi da tutto ciò che è accaduto finora.

My Hero Academia ha iniziato uno speciale arco di epilogo che esplorerà Deku e gli altri giovani eroi mentre si riprendono dalla guerra, e il creatore della serie Kohei Horikoshi ha sottolineato che si tratterà di una storia estesa che permetterà alla serie di giungere alla sua giusta conclusione. Ma per quanto riguarda la direzione che prenderà questo nuovo epilogo, l’ultimo capitolo di My Hero Academia ci fa anche un’anticipazione delle storie che vedremo nell’epilogo, con i suoi momenti finali che si chiudono con Deku, Katsuki Bakugo, Ochaco Uraraka, Shoto Todoroki e persino un accenno al fatto che vedremo i cattivi sopravvissuti concludere la loro storia.

- PUBBLICITÀ -

Come finirà My Hero Academia?

Il capitolo 424 di My Hero Academia espone essenzialmente i suoi piani per l’arco dell’epilogo nelle due pagine finali. Mentre Deku dice che tutti loro dovevano andare oltre per ristabilire la pace dopo la battaglia, ci sono brevi scorci di Deku stesso, Bakugo, Shoto e Ochaco prima di guardare un edificio dell’Accademia U.A. in rovina. Viene anche anticipato che vedremo un seguito sull’ultimo membro sopravvissuto della Lega dei Cattivi, Spinner, con alcune scaglie lasciate dalla sua mostruosa forma di guerra.

Sebbene i fan vorrebbero vedere finali estesi per un maggior numero di personaggi, questi personaggi selezionati hanno senso in quanto ognuno di loro ha un arco chiave per la guerra finale che i fan devono vedere risolto quando tutto giunge al termine. Deku deve scoprire come diventare il più grande eroe del mondo, Bakugo deve imparare ad andare avanti senza il suo più grande rivale a ispirarlo, Ochaco deve potenzialmente risolvere il suo amore per Deku, Shoto e la famiglia Todoroki devono avere un’ultima scena di conforto reciproco dopo la lotta contro Dabi e Spinner deve vedere che tipo di nuovo mondo potrebbe essere per lui dopo che tanti pregiudizi lo hanno spinto alla malvagità.

- PUBBLICITÀ -

Ci sono molte trame e archi di personaggi minori che probabilmente non avranno la piena risoluzione che i fan di My Hero Academia vorrebbero vedere, perché sarebbe semplicemente un finale troppo lungo. Sebbene Horikoshi abbia notato che ci vorrà un po’ di tempo, non si tratterà di un lavoro lungo un anno. Rimarranno al massimo pochi capitoli per chiudere il cerchio di alcuni dei più importanti archi di personaggi, quindi i fan devono tenersi pronti per la vera fine di tutto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img