NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia: il creatore svela le routine mattutine della Classe 1-A
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia: il creatore svela le routine mattutine della Classe 1-A
Anime

My Hero Academia: il creatore svela le routine mattutine della Classe 1-A

Giacomo Beretta
19 Maggio 2019
Condividi
3 Min
Condividi

My Hero Academia di Kohei Horikoshi vanta moltissimi personaggi che ormai sono da tempo entrati nei cuori dei fan, ma uno dei temi più esilaranti che la serie non ha mai affrontato fino ad oggi, è il modo in cui ciascuno dei personaggi prepara il proprio look da eroe. Indossare un costume è uno degli aspetti più importanti per diventare un eroe a tutti gli effetti, ma nessuno può rimanere in costume 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Horikoshi ha recentemente condiviso uno schizzo di alcuni dei personaggi più amati della Classe 1-A durante la loro routine mattutina, e mostra ai fan di My Hero Academia un lato completamente nuovo di questi eroi, mentre si preparano ad affrontare la giornata.

Di seguito il tweet di Horikoshi

高校生っぽい感じ。最近敵しか描いてない。 pic.twitter.com/P5Ys3qhbQ7

— 堀越耕平 (@horikoshiko) May 9, 2019

Sembra che Horikoshi sia stato spinto a condividere questi sketch della Classe 1-A a causa dei recenti eventi del manga. L’arco più recente della serie di My Hero Academia è focalizzato su Shigaraki e la League of Villains, quindi è passato molto tempo da quando i fan hanno visto Midoriya e gli altri. Horikoshi ha quindi deciso di pubblicare questi bozzetti davvero divertenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Focus su Midoriya e Bakugo nel primo sketch, mentre l’altro bozzetto mostra come Mineta, Kaminari e Kirishima preparano le loro acconciature ogni mattina. C’è spazio anche per degli sketch che immortalano il risveglio di Midoriya e Todoroki.

Cosa ne pensate di questi bozzetti di Horikoshi? Potete scriverlo nei commenti qui sotto!

My Hero Academia è opera di Kohei Horikoshi (clicca qui per il suo account Twitter ufficiale) pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha nel luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se lui è nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene reclutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. Viz Media concede la serie in licenza per una versione in lingua inglese nel 2015.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo degli anime!

ARGOMENTI:my hero academia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Ashley Massaro WWE: la morte dell’ex diva Ashley Massaro sarebbe un suicidio
Prossimo Articolo My Hero Academia, Capitolo 228 lo scontro continua
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: nuovi annunci e nuovo teaser per il futuro dell’anime!
È in arrivo su Netflix la seconda stagione di Wind Breaker!
La prima parte della terza stagione di JJK è vicina al termine: l’ultimo episodio sarà il più ambizioso visto finora
Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeFumetti

“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Anime

Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Anime

Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?