Sembra che My Hero Academia stia cambiando il suo programma. Per chi non lo sapesse, la serie è giunta al suo atto finale e il creatore Kohei Horikoshi ha ancora molto da fare con Izuku prima che la storia si concluda. Tuttavia, sembra che l’artista si sia spinto troppo oltre, e My Hero Academia ha annunciato che questa settimana farà una pausa dell’ultimo minuto a causa della sua salute.
L’aggiornamento è stato condiviso di recente da Shueisha, mentre il team di Horikoshi ha confermato che il manga si prenderà una breve pausa. “A tutti i nostri lettori, grazie per il vostro supporto. Il nostro autore è malato. È successo troppo di recente per cambiare l’ultimo indice. My Hero Academia continuerà… il 26 dicembre”, si legge nell’avviso.
Il prossimo anno di My Hero Academia

Ovviamente i fan stanno facendo i loro migliori auguri a Horikoshi e questa pausa dell’ultimo minuto gli darà il tempo necessario per riprendersi durante le vacanze. Dopo tutto, il prossimo numero di Shonen Jump uscirà negli Stati Uniti questa domenica. Il lunedì inizierà l’Hanukkah e la domenica successiva sarà la volta del Natale. Si spera che Horikoshi possa utilizzare la sua settimana di riposo extra per rilassarsi. My Hero Academia tornerà il 26 dicembre in Giappone e il primo numero del 2023 uscirà il 2 gennaio.
Chiaramente, i fan di My Hero Academia sono ansiosi di recuperare il manga, e c’è molto da tenere d’occhio. L’ultimo numero della serie ha lanciato una notizia bomba su Toga, che ora è una cattiva a tutti gli effetti. Con una brillante dimostrazione di strategia, Toga ha ribaltato le sorti della guerra ancora una volta a favore di All For One. La sua decisione ha plasmato un nuovo campo di battaglia pieno di cattivi selvaggi e una sorprendente combinazione di eroi si è riunita per sconfiggere Toga.



