NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia, la 4 stagione in anteprima a Anime Expo 2019
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia, la 4 stagione in anteprima a Anime Expo 2019
Anime

My Hero Academia, la 4 stagione in anteprima a Anime Expo 2019

Federica Borghi
15 Giugno 2019
Condividi
2 Min
Condividi

My Hero Academia è uno degli shonen più apprezzati degli ultimi anni. E mentre il manga continua a uscire settimana dopo settimana, per la quarta stagione dell’anime dovremo attendere l’autunno. Ma per i fan americani, la quarta stagione non è troppo lontana. Funimation ha annunciato che My Hero Academia sarà in anteprima durante l’Anime Expo 2019.

Anime Expo 2019 si tiene a luglio a Los Angels, ed è una delle più grandi convention americane dedicate all’animazione nipponica. Funimation presenterà la premiere della Stagione 4 con alcuni ospiti speciali tra cui Kaori Nazuka (Toru Hagakure), David Matranga (Shoto Todoroki ), Patrick Seitz (Endeavour) e Ricco Tajardo (Mirio Togata).

La proiezione speciale si svolgerà durante l’Anime Expo 2019 sabato 6 luglio dalle 10:00 alle 12:00 PST. Il primo trailer ufficiale della quarta stagione che debutterà intorno al 7 luglio probabilmente durante Hero Fest in Giappone.

Se tutto va come dovrebbe dovremmo riuscire a vedere il trailer della quarta stagione tra meno di un mese. Anche se l’attesa della stagione è ancora lunga visto che uscirà in autunno. Speriamo di poterla vedere in contemporanea con il Giappone su VVVVID come One-punch man e Attacco dei Giganti.

L’ultimo capitolo di My Hero Academia lo trovate QUI

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

ARGOMENTI:my hero academia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente Robocop: Vivo o Morto – Volume 1 – Recensione
Prossimo Articolo Captain America Steve Rogers Peggy Il “vecchio” Captain America era presente in Civil War?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità
Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?
Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo
Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari
Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeManga

Dragon Ball: Svelati i design ufficiali di Akira Toriyama per Goku SSJ4 e Vegeta SSJ3

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
AnimeFilm

Svelato il primo poster del live-action di Blue Lock!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
AnimeManga

Dragon Ball Super: Annunciato ufficialmente l’anime dell’Arco di Moro!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?