NerdPool.it Anime My Hero Academia: Si prepara il ritorno di Deku

My Hero Academia: Si prepara il ritorno di Deku

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!
spot_imgspot_img

Sembrava che My Hero Academia dovesse mettere da parte Izuku Midoriya dopo un grave infortunio, ma il nuovo capitolo della serie sta preparando il ritorno di Deku allo scontro finale! Le cose hanno preso una piega terribile nello scontro finale contro Tomura Shigaraki, poiché il piano di Deku di connettersi con lui all’interno della sua mente ha tecnicamente funzionato, ma non nel modo in cui Deku sperava. Se da un lato Deku è riuscito a capire perché Shigaraki fosse sulla via della distruzione, dall’altro ha finito per indebolire Shigaraki al punto che All For One è riuscito a prendere il controllo del suo corpo. 

L’uscita dalla mente di Shigaraki rivelò che All For One aveva ormai il pieno controllo del corpo e Deku rimase senza entrambe le braccia, distrutte dal contatto diretto con il Decadimento di Shigaraki. Sembrava che questa fosse la fine per Deku in questo scontro finale, ma l’ultimo capitolo ha già ribaltato le cose: Deku sta tornando a combattere grazie al potere Rewind di Eri. Si tratta solo di capire quanto sarà in grado di combattere ora.

- PUBBLICITÀ -

My Hero Academia: Deku recupera le sue braccia


Il capitolo 420 di My Hero Academia rivela che, prima che Shota Aizawa si spostasse al fianco di Deku nel capitolo precedente, Eri aveva effettivamente rotto il suo corno e lo aveva dato ad Aizawa per aiutare Deku. È stato spiegato che, sebbene il potere del corno fosse minimo e in grado di riavvolgere al massimo un paio di minuti, questo si è rivelato essere proprio ciò di cui Deku aveva bisogno, dato che non è stato senza le sue braccia per così tanto tempo (dato che il tempo è passato a un ritmo diverso nella mente di Shigaraki). 

Quando Aizawa tocca Deku con il corno di Eri, il Rewind quirk inizia a far tornare Deku lentamente in possesso delle sue braccia. Il capitolo si conclude con un lento processo di recupero, ma è chiaro che Deku sarà presto in grado di combattere con il resto della Classe 1-A, in vista del vero scontro finale contro All For One. Ma senza il potere di One For All, il posto di Deku in questo scontro finale è ancora un mistero.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.