My Hero Academia: Vigilantes farà il suo attesissimo debutto nell’anime il prossimo aprile, e l’anime ha finalmente fissato una data di uscita per la nuova serie con un nuovo sguardo al cast centrale dell’anime. My Hero Academia si appresta a vivere un’annata davvero importante: sebbene il manga originale di Kohei Horikoshi si sia concluso l’anno scorso, l’anime televisivo si concluderà nel corso dell’autunno con l’ottava e ultima stagione. Ma prima che i fan possano vedere come finirà, ci verrà offerto un nuovo sguardo su come è iniziato il mondo di My Hero Academia.
My Hero Academia: Vigilantes è una serie spinoff che si svolge cinque anni prima degli eventi della serie principale di My Hero Academia. Questo prequel segue un trio di eroi locali che decidono di iniziare a combattere i cattivi e i criminali senza la licenza ufficiale di eroe perché la loro piccola città è in pericolo. Ora i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per il debutto di questa nuova serie anime, visto che il debutto è previsto per il 7 aprile come parte della programmazione anime della primavera 2025. Potete dare un’occhiata al nuovo speciale promo dell’anime in arrivo qui sotto, condiviso da TOHO Animation.
Cosa sapere per My Hero Academia: Vigilantes Anime
My Hero Academia: Vigilantes debutterà il 7 aprile nell’ambito della programmazione anime della primavera 2025. Oltre al nuovo promo e al trailer, l’anime ha anche rivelato il cast vocale del trio principale di eroi illegali. Shuichiro Umeda interpreterà Koichi Haimawari, che decide di diventare un eroe locale chiamato “The Crawler” (anch’egli ispirato a All Might come Izuku Midoriya) per aiutare gli abitanti del suo quartiere. Ikumi Hasegawa interpreterà Pop Step, un’idol del quartiere che passa dall’esibirsi per strada ad aiutare Koichi.
Infine, Yasuhiro Mamiya interpreta Knuckleduster, un selvaggio eroe vigilante che prende Koichi sotto la sua ala protettrice e finisce per essere coinvolto in una storia molto più intensa di quanto Koichi si aspettasse. Il nuovo anime sarà diretto da Kenichi Suzuki dalla nuova casa di produzione dello Studio Bones, Bones Film. Yosuke Kuroda torna dall’anime televisivo principale My Hero Academia per occuparsi della sceneggiatura, Takahiko Yoshida supervisiona il design dei personaggi e Yuki Hayashi compone le musiche insieme a Shogo Yamashiro e Yuki Furuhashi.



