NerdPool.it Videogiochi Naughty Dog: lo studio al lavoro su un gioco fantasy per PS5?

Naughty Dog: lo studio al lavoro su un gioco fantasy per PS5?

Il talentuoso team dei PlayStation Studios potrebbe essere al lavoro su qualcosa di completamente inedito per lo studio, con un setting mai affrontato prima.

Dopo l’enorme successo di The Last of Us Parte 2, che ha schiacciato con forza le polemiche attorno al titolo e al suo sviluppo, per Naughty Dog è tempo di pensare ad un nuovo progetto. Nonostante TLOU2 debba comunque ancora arrivare con una patch dedicata su PlayStation 5 (alla quale verosimilmente si occuperà una piccola parte del team), gli sviluppatori responsabili del titolo che ha fatto incetta di premi come gioco dell’anno nel 2020 sono chiaramente concentrati sul nuovo progetto della compagnia facente parte dei PlayStation Studios, un non ancora annunciato gioco per PS5. Tempo fa si era parlato della possibilità, per via di un artwork pubblicato da un artista dello studio, che il prossimo lavoro potesse appartenere al genere fantasy, e oggi altre due nuove immagini sembrano confermarlo.

A condividere gi artwork, che potete vedere nella galleria quì sopra, è stato Hyoung Nam, concept artist presso Naughty Dog, il quale le ha pubblicate sul proprio profilo Art Station, specificando che riguardano un “nuovo gioco”. Queste due immagini, assieme all’artwork precedentemente mostrato lo scorso anno, sono indicate dallo stesso Nam come “Le donne del Nord“.

- PUBBLICITÀ -

Ciò potrebbe indicare queste figure femminili come centrali nella nuova opera dello studio, o comunque personaggi di una certa riulevanza in quella che sarà la prossima grande esclusiva PS5. Lo stile del vestiario ritratto per questi personaggi dall’artista sembra proprio indicare un progetto di natura spiccatamente fantasy, il quale sarebbe una novità per la software house.

Recentemente il co-presidente di Naughty Dog Neil Druckmann ha dichiarato che il team è al lavoro su “qualcosa di grandioso“, anche in quell’occasione senza scendere in ulteriori dettagli ma, conoscendo le capacità dello studio, siamo sicuri che anche dovesse trattarsi di un setting totalmente nuovo come suggerito da questi artwork la qualità e la cura per i dettagli sarà senza dubbio ai massimi livelli.

- PUBBLICITÀ -

Seguiteci su NerdPool per ulteriori notizie e approfondimenti!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img