Oggi è stata presentata MOTORVALLEY, la nuova serie con Luca Argentero, Giulia Michelini e Caterina Forza, prodotta da Matteo Rovere per Groenlandia (società del gruppo Banijay), con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.
La serie sarà disponibile dal 10 febbraio in esclusiva su Netflix.
SINOSSI
Arturo (Luca Argentero), Elena (Giulia Michelini) e Blu (Caterina Forza) hanno perso quasi tutto nella loro vita. A tenerli ancora accesi è una sola cosa: l’amore per le auto e l’adrenalina della velocità.
Elena, erede della famiglia Dionisi e figlia dei proprietari di una celebre scuderia automobilistica, deve riconquistare il proprio posto nell’azienda di famiglia, ora guidata dal fratello. Per farlo, assolda Blu, giovane talento impulsivo e irresistibilmente attratto dalla velocità, e Arturo, ex pilota leggendario ritiratosi dalle corse dopo un tragico incidente, perché la alleni.
Ognuno di loro ha un motivo per correre più veloce degli altri. Motorvalley racconta il loro viaggio all’interno di una delle competizioni automobilistiche più appassionanti, il Campionato Italiano Gran Turismo (GT), dove le auto e le corse non sono soltanto una passione da condividere, ma possono diventare una ragione di vita. O di morte.
CREDITI
Creata da: Francesca Manieri, Gianluca Bernardini, Matteo Rovere
Diretta da: Matteo Rovere, Pippo Mezzapesa, Lyda Patitucci
Scritta da: Francesca Manieri, Matteo Rovere, Gianluca Bernardini, Michela Straniero, Erika Z. Galli
Prodotta da: Groenlandia (società del gruppo Banijay)



