Oggi, Square Enix ha rilasciato una serie di informazioni riguardante il prossimo remake in uscita Dragon Quest III HD-2D. Una delle nuove feature sarà il reclutamento che potrà essere fatto grazie a Greta, la quale ci permetterà di assoldare qualsiasi avventuriero tra quelli registrati e aggiungerlo al nostro party. Inoltre, potremo personalizzare come desideriamo i nostri nuovi alleati.
Per il reclutamento di nuovi avventurieri però dovremo conoscerne le diverse vocazioni, una sorta di classe che condiziona incantesimi, abilità , progressione di caratteristiche ed equipaggiamento del personaggio. Le vocazioni che potremo scegliere saranno: Guerriero, Lottatore, Mago, Sacerdote, Giullare, Mercante e Ladro. Inoltre, ci sono due classi speciali: Eroe e Saggio. La prima, sarà esclusiva del protagonista di Dragon Quest III HD-2D, mentre la seconda sarà una sorta di evoluzione ottenibili solo dopo aver soddisfatto dei requisiti speciali.
Un’altra grande feature, completamente nuova e aggiunta per l’occasione, è l’Arena dei Mostri. Presente in molte regioni, qui è dove potremo far combattere le creature pacifiche che abbiamo salvato nel corso della nostra avventura dando loro la possibilità di farsi valere contro altri mostri.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.