NerdPool.it Cose da Nerd Nuovi Funko Pop di Spider-Man in arrivo: Simbionte, armatura asgardiana, baratro e...

Nuovi Funko Pop di Spider-Man in arrivo: Simbionte, armatura asgardiana, baratro e altro ancora

La linea di nuove uscite di figure Funko Pop di questa settimana è ricca di nuove figure per i fan di Marvel e DC, ma la nuova collezione di Spider-Man ispirata ai fumetti Marvel è sicuramente tra le più ambite. Questo sarà particolarmente vero per la Fear Itself Suit Spider-Man e per i Miles Morales Iron Spider Pops, che includono l’opportunità di aggiudicarsi una rara figura in modalità “Chase”.

La ripartizione completa della linea di Spider-Man Funko Pop è disponibile di seguito:

- PUBBLICITÀ -
  • Spider-Man Comics Funko Pops – Symbiote Spider-Man
  • Spider-Man Comics Funko Pops – Armatura Asgardiana / Tuta Fear Itself (Chance at Chase)
  • Spider-Man Comics Funko Pops – Kaine Parker
  • Spider-Man Comics Funko Pops – Chasm
  • Spider-Man Comics Funko Pops – Miles Morales Iron Spider (Chance at Chase)
  • Spider-Man Comics Mystery Minis

Come già detto, l’offerta di Funko Pop di questa settimana comprende diverse uscite Marvel e DC, oltre alla collezione di Spider-Man, potete vedere le altre uscite qui sotto:

  • Marvel: Carnageized
  • Cattivi di Batman (Batman Returns, Batman Forever, Batman & Robin Batman: Arkham Asylum Bane – Esclusiva GameStop / Fear Gas Batman – Esclusiva Funko

Di cosa parla Spider-Noir?


Spider-Noir è una serie live-action in arrivo per Prime Video/MGM+ che “racconta la storia di un investigatore privato (Nicolas Cage) invecchiato e sfortunato nella New York degli anni Trenta, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città”, si legge nella sinossi ufficiale.

- PUBBLICITÀ -

Il regista Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve), vincitore di un Emmy Award, si occuperà della regia e della produzione esecutiva dei primi due episodi della serie, che sarà composta da otto episodi e sarà diretta dai co-showrunner e produttori esecutivi Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher, Shantaram). Il duo ha sviluppato la serie con i visionari di Spider-Verse Phil Lord e Christopher Miller e con Amy Pascal, produttrice dei film di Spider-Man della Sony, e il trio è anche produttore esecutivo.

“Nessun altro potrebbe portare un tale pathos, dolore e cuore a questo singolare personaggio”, ha dichiarato Katherine Pope, presidente dei Sony Pictures Television Studios, a proposito del personaggio Noir di Cage. Vernon Sanders, responsabile della televisione di Amazon MGM Studios, ha aggiunto che l’attore premio Oscar di Las Vegas e la star di Longlegs “è la scelta ideale per il nostro nuovo supereroe”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img