Il nuovo driver NVIDIA GeForce 546.17 WHQL è ora disponibile per il download e contiene ottimizzazioni DLSS 3 per i giochi più recenti che lo supportano, oltre a miglioramenti di NVIDIA Reflex in Counter Strike 2 e altro ancora.
Il nuovo driver ha ottimizzato il supporto di NVIDIA DLSS 3 per Call of Duty: Modern Warfare III e Starfield (che supporta DLSS 3 solo in una versione beta su Steam non ancora resa pubblica), promettendo ulteriori miglioramenti delle prestazioni.
Il nuovo driver risolve anche alcuni problemi di stabilità e prestazioni in Alan Wake 2, migliora le funzionalità e le prestazioni di Reflex in Counter Strike 2 e risolve alcuni problemi di stuttering in Starfield e Cyberpunk 2077 su alcuni Advanced Optimus Notebook.
Le note di rilascio complete del driver sono riportate di seguito.
Game Ready per Call of Duty: Modern Warfare III
Questo nuovo driver Game Ready offre la migliore esperienza di gioco per i più recenti giochi che supportano la tecnologia DLSS 3, tra i quali Call of Duty: Modern Warfare III e Starfield.
Bug di gioco corretti
- [Alan Wake 2] Affrontato il problema del graduale degrado della stabilità e delle prestazioni in caso di periodi di gioco prolungati.
- [Counter Strike 2] Migliorate le funzionalità e le prestazioni di NVIDIA Reflex
- [Starfield/Cyberpunk 2077] Stutter osservato su alcuni notebook Advanced Optimus
- [Control] Problemi di stabilità del gioco per periodi di gioco prolungati
Bug generali corretti
- [OBS] Problema di strappo durante la registrazione di video ad alta risoluzione
- [Notebook] La GPU può bloccarsi nello stato di prestazioni massime
- Gli effetti di trasparenza di Windows 10 non vengono visualizzati correttamente dopo l’aggiornamento dei driver
- In alcuni sistemi è possibile osservare un bugcheck casuale.
- [Wallpaper Engine] Lo sfondo mostra lacerazioni quando viene clonato in una configurazione multi-monitor
- [Firefox Beta] Aumenta l’uso della memoria del file di pagina quando si attiva la super risoluzione video RTX
Il driver NVIDIA GeForce 546.17 WHQL può essere scaricato e installato tramite GeForce experience. Può anche essere scaricato manualmente dal sito ufficiale di NVIDIA.
In aggiunta, il gioco di strategia fantascientifica ad accesso anticipato DESYNCED sarà aggiornato con DLSS 3 tra due giorni, fornendo un incremento medio delle prestazioni di 2,2 volte alla risoluzione 4K.
Un altro gioco di strategia, Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, sarà lanciato venerdì 17 novembre con il supporto di NVIDIA DLSS 2 (Super Resolution) e DLAA.
Se impostato sulla modalità DLSS Performance, il frame rate del gioco accelererà fino al 63% a 4K.
E voi come giudicate le performance che porterà il nuovo driver? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.