Chi assiste alle proiezioni di Oceania 2 potrebbe chiedersi se rimanere seduti dopo i titoli di coda per sperare in una scena post-credits. I fan si stanno preparando a vivere Oceania 2 nei cinema e potranno farlo con un’entusiasmante serie di merch e popcorn, seguendo la principessa polinesiana della Disney mentre si avventura ancora una volta in mare aperto.
Il film segue l’avventura nella sua crescita di Vaiana e nella ricerca di se stessa, nell’accettare il nuovo ruolo che le viene dato durante il film, che ha ereditato nella prima pellicola. Lo dovrà fare anche grazie all’aiuto di nuovi personaggi, e di un Maui più maturo e meno gradasso che dovrà aiutare Vaiana a raggiungere la sua nuova destinazione attraverso diversi pericoli.
Ci sono scene post credit alla fine di Oceania 2?

Mentre arrivano le prime recensioni in anteprima di Oceania 2, possiamo dirvi con certezza, anche grazie alla visione in anteprima della pellicola, che SI, c’è una scena post-credit nel film. Quindi rimanete fino alla fine dei titoli di coda. La scena vede protagonista Matangi, semi-dea doppiata da Giorgia ed il dio cattivo del film, Nalo.
Il villain ammanetta la stessa Matangi, sottolineando del suo tradimento per aver aiutato Vaiana, Maui e gli altri a fuggire dalla vongola gigante. La donna controbatte, sottolineando quanto lei gli sia stata sempre fedele, ed evidenziando tutto quello che ha fatto. Nel dialogo tra i due traspare l’intenzione di Nalo di vendicarsi del gruppo di Vaiana, dicendo che questo è solo l’inizio e che “non finisce qui tra loro”.
Quindi potrebbe esserci un indizio di un possibile Oceania 3, ma per questo, come ha detto anche il regista del film bisognerà capire come andrà la pellicola al cinema ed al box office.
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.



