NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Oggi è la giornata di Dragon Ball
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Oggi è la giornata di Dragon Ball
AnimeVideogiochi

Oggi è la giornata di Dragon Ball

Davide Viola
11 Ottobre 2024
Condividi
2 Min
Condividi

Oggi, 11 ottobre, arrivano due importantissime novità dedicate a Dragon Ball, la grande opera del compianto Akira Toryiama, entrata nel cuore di moltissime generazioni e che festeggia 40 anni. La prima novità riguarda l’uscita al pubblico (anche se disponibile in Early Access) di Dragon Ball: Sparking! Zero il nuovo videogioco di Bandai Namco e successore della grande serie Budokai Tenkaichi, mentre la seconda riguarda la nuova serie animata Dragon Ball Daima che sarà presto disponibile su Crunchyroll oggi stesso, mentre sulle altre piattaforme di streaming arriverà in seguito.

Per festeggiare l’uscito del nuovo titolo, Bandai Namco, ha svelato un nuovo trailer dedicato al grande gioco che ha già saputo catturare l’attenzione dei moltissimi fan della grandiosa saga:

https://www.youtube.com/watch?v=964LNY1-ccU

181 personaggi tra cui scegliere e con cui combattere entusiasmanti incontri sono la punta dell’iceberg di Dragon Ball: Sparking! Zero, infatti, il nuovo gioco presenta la modalità Episodio in battaglia dove, una volta scelto il proprio personaggio tra quelli disponibili, si affronteranno dei combattimenti storici del franchise. Chissà che i giocatori non riescano a cambiare il naturale corso della storia, e scoprire così degli scenari alternativi…

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Dragon Ball Daima, invece, è la nuova serie animata dedicata al mondo di Dragon Ball. Completamente slegata dalla visione canonica, questa nuova storia vedrà i nostri amati protagonisti diventare “mini” e ritrovarsi così ad affrontare nuove e difficili battaglie. Le premesse sono di un anime divertente e leggero, in pieno stile Dragon Ball. Vi lasciamo all’ultimo trailer disponibile, prima di poter vedere anche la prima puntata di questa nuova visione dell’universo creato dal grande Akira Toryiama.

ARGOMENTI:Dragon Balldragon ball daimaDragon Ball: Sparking! Zero
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Sunderfolk è il nuovo titolo della casa fondata da Mike Morhaime
Prossimo Articolo Il successore spirituale di Disco Elysium è in sviluppo!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeFumetti

“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?