One Piece di Netflix è salpato ancora una volta e dobbiamo ringraziare la sua nuova stagione. Questo mese, tutti gli occhi si sono rivolti all’originale live-action, quando la seconda stagione di One Piece è entrata in produzione. Ora abbiamo potuto dare una prima occhiata al copione della seconda stagione, e il titolo del primo episodio dovrebbe suonare familiare ai fan. Come potete vedere qui sotto, il team di Netflix ha postato una foto del copione della seconda stagione e dell’episodio uno. Dall’iconico cappello di Luffy alla bussola preferita di Nami, possiamo vedere riuniti qui alcuni membri dell’equipaggio di Cappello di Paglia. Per quanto riguarda questo scatto del copione, possiamo vedere che il titolo del primo episodio è “L’inizio e la fine”, e onestamente? Questo titolo dovrebbe far suonare un campanello d’allarme per i fan di One Piece.
Dopotutto, in One Piece c’è un luogo che porta questo nome. Loguetown può sembrare abbastanza innocua dall’esterno, ma è tutt’altro. Infatti, la città è il luogo di nascita di Gol D. Roger e il luogo della sua esecuzione. Per questo motivo, Loguetown è conosciuta come la “città dell’inizio e della fine”, dato il suo legame con Roger.
Naturalmente, sappiamo che Loguetown svolge un ruolo importante in One Piece dopo East Blue. Dopo la sconfitta di Arlong, la ciurma di Cappello di Paglia si ritrova a Loguetown per prepararsi alla Grande Linea, e le cose si mettono male piuttosto rapidamente. Sembra che One Piece di Netflix sia pronto a tuffarsi in questo dramma. Dopo tutto, la première della seconda stagione è intitolata a Loguetown, quindi è lecito aspettarsi il debutto di alcuni personaggi importanti entro la fine del primo episodio.
Se non siete ancora in pari con One Piece, non preoccupatevi. Avete tempo per recuperare la serie live-action prima del suo ritorno su Netflix. L’adattamento è ora in streaming, quindi per ulteriori informazioni su One Piece, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
“Da bambino, Monkey D. Luffy era ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo solo in una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.