All’inizio di questa settimana, la serie live-action firmata Netflix di One Piece ha confermato che sono stati scelti nuovi attori per la seconda stagione in arrivo. Le figure malvagie note come Miss Goldenweek, Chess e Kuromarimo sono state affidate agli attori Sophia Anne Caruso, Mark Penwill e Anton David Jeftha, che si sono uniti alla serie Netflix. Cercando di alzare la posta in gioco, un nuovo rapporto ha confermato che una figura importante nella storia di One Piece arriverà nella seconda stagione, poiché l’attore che interpreterà il padre di Luffy, Monkey D. Dragon, è stato scelto. Dragon tuttavia non è stato l’unico personaggio confermato per la seconda stagione, poiché la produzione dell’adattamento anime di successo live-action continua.
Igaram sarà interpretato da Yonda Thomas. Per rinfrescare la memoria, Igaram è legato al fianco della principessa Vivi, il membro della famiglia reale di Alabasta che si ritrova sotto copertura tra i ranghi di Baroqueworks. Oltre ad Igaram, il personaggio Ipponmatsu sarà interpretato da James Hiroyuki Liao, con questa figura che possiede un negozio di armi a Loguetown e aiuta Roronoa Zoro a rivendicare alcune spade molto potenti per aiutarlo nel suo viaggio. Infine, Monkey D. Dragon sarà interpretato da Rigo Sanchez (Outer Banks, Station 19) il cui ruolo nella seconda stagione sarà interessante da vedere considerando il posto del personaggio anime nella serie in generale.
La marea si sta riversando su One Piece
I fan più attenti di One Piece potrebbero aver notato quello che credevano fosse Monkey D. Dragon nella prima stagione della serie live-action. Durante la scena dell’esecuzione di Gol D. Roger, vari personaggi come Shanks e Buggy potevano essere avvistati tra la folla che assisteva all’evento cruciale. Molti spettatori che avevano familiarità con il materiale originale credevano di aver individuato Dragon tra i voyeur e, sebbene questo potrebbe essere stato il caso, è chiaro che la serie Netflix sta scegliendo un attore completamente nuovo per interpretare il ruolo del padre di Luffy.
Se volete rinfrescarvi la memoria sui nuovi membri del cast che si uniscono alla seconda stagione live-action di One Piece, ecco l’elenco dei nuovi attori e dei loro ruol: Charithra Chandran come Miss Wednesday, Joe Manganiello come Crocodile, Katey Sagal come Dr. Kureha, Lera Abova come Nico Robin, Mark Harelik come Dr. Hiriluk, Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra, Brendan Sean Murray come Brogy, Callum Kerr come Smoker, Camrus Johnson come Mr. 5, Clive Russell come Crocus, Daniel Lasker come Mr. 9, David Dastmalchian come Mr. 3, Jazzara Jaslyn come Miss Valentine, Julia Rehwald come Tashigi, Rob Colletti come Wapol, Ty Keogh come Dalton e Werner Coetser come Dorry.
L’assenza di Chopper
Forse la figura più grande mancante dall’elenco degli attori del cast è Tony Tony Chopper, uno dei più grandi nuovi arrivi nella prossima stagione. Dopo aver incontrato Luffy e il suo equipaggio a Drum Island, il dottore delle renne diventerà uno dell’equipaggio della Going Merry. Ovviamente, un’altra grande figura deve ancora essere scelta e i fan continuano a chiedersi chi interpreterà il ruolo del fratello di Luffy, Ace. Considerando che la seconda stagione non toccherà Alabasta, Ace potrebbe non apparire, ma questo non fermerà le speculazioni dei fan.




