NerdPool.it Serie TV One Piece: L'artista Chris Samnee disegna Luffy

One Piece: L’artista Chris Samnee disegna Luffy

Forse ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di sapere se i Pirati di Cappello di Paglia in versione live-action torneranno per una seconda stagione, ma è difficile negare che One Piece di Netflix sia un successo. Con molti fan e critici che si sono innamorati di questa nuova versione del mondo della Grand Line, un disegnatore di fumetti ha proposto una nuova interpretazione del Capitano di Cappello di Paglia. Interpretato da Iñaki Godoy nel nuovo adattamento live-action, Monkey ha un futuro brillante in Occidente grazie alla nuova serie.

Arrivati su Netflix con otto episodi, la nuova serie live-action di One Piece adatta la storia della East Blue Saga, l’arco che ha unito per la prima volta i Pirati di Cappello di Paglia. Se Monkey D. Luffy è il punto focale, la serie shonen presenta la sua fedele ciurma: Nami, la navigatrice, Usopp, il tiratore, Sanji, il cuoco e Roronoa Zoro, lo spadaccino. Oltre a Iñaki Godoy, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson, Taz Skylar e Mackenyu hanno assunto i ruoli dei principali spadaccini della serie. Sebbene non sia mai stato realizzato un fumetto nordamericano che raffigurasse One Piece, il fumettista Chris Samnee ci dà un’idea di come sarebbe Monkey D. Luffy nel suo stile.

- PUBBLICITÀ -

Monkey D. Luffy visita l’America


Chris Samnee ha avuto una lunga e fruttuosa carriera quando si è trattato di disegnare alcuni dei più grandi eroi e cattivi della Marvel Comics, della DC Comics e altro ancora. Samnee ha disegnato personaggi come Thor: The Mighty Avenger, Capitan America, Daredevil, The Rocketeer, Batman e Superman, solo per citarne alcuni. Pur non avendo mai creato un adattamento ufficiale di One Piece, Samnee si è innamorato del franchise e ha voluto condividere la sua interpretazione del Capitano dal Cappello di Paglia.

Mentre in passato abbiamo assistito a grandi crossover tra anime e fumetti, come gli Avengers che affrontano i Titani di Attack on Titan e All Might di My Hero Academia che si allea con Deadpool, i Pirati di Cappello di Paglia non hanno ancora incontrato nessuno degli universi Marvel e/o DC. Con l’arco finale attualmente in corso nelle pagine del manga di One Piece, sarà interessante vedere se Luffy e i suoi amici avranno l’opportunità di esplorare il multiverso prima della conclusione della serie.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img